UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 15 e giovedì 16 novembre 2018

Leonor e Pablo - Telenovela Una vita
Leonor e Pablo - Telenovela Una vita

Anticipazioni puntata 584 di Una vita di mercoledì 15 e giovedì 16 novembre 2018:

Il terremoto non provoca alcun danno e così gli abitanti di Acacias si riprendono in tempi brevi dallo spavento e continuano a organizzare la processione. Blanca ha il sospetto che sua madre Ursula nasconda qualche segreto importante in una valigetta e intende venire a capo della faccenda; intanto la ragazza è sempre più vicina a Samuel aumenta e i due si baciano per la prima volta.

Leonor e Pablo sono in procinto di partire per un viaggio e vogliono avere un figlio. Fabiana scopre che l’ordine della baronessa è una farsa, ma capisce che tutto è stato fatto solo per il suo bene e ringrazia i compagni della soffitta.

Antoñito, visto l’ennesimo rifiuto di Lolita, decide di lasciare il quartiere per sottrarsi alla furia di Arturo Valverde. Susana chiede a Simon cosa lui intenda fare con Adela, ma il giovane le dice che tra di loro c’è solamente dell’amicizia. Blanca entra in possesso di un mazzo di chiavi, che potrebbe permetterle di aprire la valigetta di Ursula; prima di salire in casa, incontra Diego, il fratello di Samuel, e ne resta molto colpita…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.