UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 28 e giovedì 29 novembre 2018

CARLOS OLALLA (Jaime Alday di Una vita)
CARLOS OLALLA (Jaime Alday di Una vita)

Anticipazioni puntata 589 di Una vita di mercoledì 28 e giovedì 29 novembre 2018:

Ursula, di nascosto, cambia le pastiglie a Jaime e chiede a Carmen di somministrargliele. Leonor intende partire da sola per il viaggio che doveva fare con Pablo. Dopo il bacio, Adela appare piuttosto fredda con Simon, ma Celia la incoraggia ad aprirgli il suo cuore e così la ragazza segue tale consiglio…

Ramon pare soddisfatto della nuova attività di Antoñito, che intanto vuole festeggiare anche con Lolita; la domestica, però, chiede di essere sostituita temporaneamente da Casilda per allontanarsi un po’ dal giovane…

Blanca racconta a Diego le storie del suo passato e i due così facendo diventano sempre più complici. Poi, per mettere a freno il senso di colpa, Blanca seduce Samuel e lo incita a lasciarsi andare; proprio quando i due stanno per consumare, arriva un rumore dal salotto: Jaime è caduto dalla sedia ed è in preda a una grave crisi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.