UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 7 e giovedì 8 novembre 2018

Fabiana (Acacias 38 - Una vita)
Fabiana (Acacias 38 - Una vita)

Anticipazioni puntata 581 di Una vita di mercoledì 7 e giovedì 8 novembre 2018:

Ursula confessa a Fabiana di essere la moglie di Jaime Alday. A quel punto la domestica capisce cos’è successo e la aggredisce, poi tenta di convincere Mauro a svolgere indagini ma invano (San Emeterio infatti, date le condizioni ancora critiche di Teresa, decide di trasferirsi con lei ad Antibes).

Lolita rivela alle sue amiche perché non può stare con Antoñito: una maledizione fa morire i suoi familiari prima del compimento dei 30 anni. Intanto proprio Antoñito riceve la visita di Arturo, il quale lo invita a casa sua per incontrare dei possibili investitori.

Antoñito dice a Lolita che parlerà alla sua famiglia della loro relazione e lei cerca di scaricarlo. Simon esce ma viene raggiunto da Adela, la quale ha lasciato il convento. Ursula annuncia a Samuel e Blanca che Jaime è stato interdetto dai medici: adesso è solamente lei a prendere tutte le decisioni familiari; Blanca però le assicura che si opporrà ai suoi piani…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.