UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 3 novembre 2018

TERESA SIERRA (Alejandra Meco) | Una vita
TERESA SIERRA (Alejandra Meco) | Una vita

Anticipazioni puntata 579 di Una vita di sabato 3 novembre 2018:

Simon consola Adela, che è fuggita dopo il rifiuto di Carlos. Suor Genoveva intende riportare Adela al convento e infatti, nonostante l’opera di dissuasione di Simon, la ragazza vuole tornare in clausura. Casilda chiede a Rosina il permesso per ospitare Carmen in soffitta fino a quando non avrà trovato un nuovo lavoro; Rosina accetta.

Maria Luisa decide di intervenire alle lezioni di inglese di Lolita e Antoñito, sospettando che fra i due possa esserci qualcosa. Intanto Antoñito restituisce a Felipe il suo investimento e rimane senza soldi.

Mendez chiude le indagini sull’incendio e, per quanto il corpo di Cayetana non sia stato ritrovato, la donna viene dichiarata morta e responsabile degli omicidi di German, Manuela, Carlota e Tirso. Nel frattempo, Teresa si risveglia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.