UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 16 e lunedì 19 novembre 2018

DIEGO / Una vita
DIEGO / Una vita

Anticipazioni puntata 585 n di Una vita di mercoledì 15 e giovedì 16 novembre 2018:

Diego, fratello di Samuel e cercatore di pietre preziose, è giunto ad Acacias e fa subito colpo su Blanca. Ursula, vedendo il giovane, teme che possa intralciare i suoi piani. Intanto Arturo rivela a Ramon la truffa messa in opera da Antoñito e gli annuncia di voler sfidare a duello il ragazzo. Dopo un aspro confronto con il padre (letteralmente infuriato), Antoñito gli dice che accetterà la sfida!

Pablo, ormai deciso a portare Leonor in vacanza in Venezuela, apprende da Fabiana la notizia dei piani di Ursula. Nel frattempo, Blanca trova delle lettere per lei nella valigetta di Ursula…

Mentre è in procinto di iniziare la processione della Vergine dei miracoli, avviene una forte scossa di terremoto dalle conseguenze devastanti: Samuel si ferisce per salvare Blanca, Simon evita per un soffio che un balcone possa cadere in testa ad Arturo, Antoñito salva Lolita. Pablo, invece, resta purtroppo schiacciato dal soffitto in casa Valverde e chiede aiuto: l’unica ad arrivare è Ursula, che però è felice di vederlo in difficoltà…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.