UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 9 e sabato 10 novembre 2018

MAURO e TERESA / Una vita
MAURO e TERESA / Una vita

Anticipazioni puntata 582 di Una vita di venerdì 9 e sabato 10 novembre 2018:

Ursula vorrebbe far tornare Blanca in manicomio, ma Samuel comunica che la ragazza in modo da essere lui ad avere  la patria potestà. Blanca, in privato, rimprovera Samuel per aver deciso tutto senza dirle nulla, ma poi arriva a comprendere le sue buone intenzioni. Il ragazzo apprende poi che il fratello Diego sta per rientrare ad Acacias ed è sollevato al pensiero di non dover far fronte all’odiata matrigna da solo.

Leonor, grazie a un sotterfugio, convince Rosina a non ingaggiare Carmen al posto di Casilda.

Dopo aver messo alle strette Antoñito per portarlo a confessare la verità sulla truffa, Arturo costringe il figlio a impegnarsi in forma scritta a saldare il debito con gli interessi, in caso contrario lo sfiderà a duello. Elvira fa recapitare al padre un cilindro registrato, in cui lo prega di farla tornare dalla Turchia. Mauro e Teresa lasciano Acacias 38 per sempre e cominciano una nuova vita.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.