Anticipazioni puntata 582 di Una vita di venerdì 9 e sabato 10 novembre 2018:
Ursula vorrebbe far tornare Blanca in manicomio, ma Samuel comunica che la ragazza in modo da essere lui ad avere la patria potestà . Blanca, in privato, rimprovera Samuel per aver deciso tutto senza dirle nulla, ma poi arriva a comprendere le sue buone intenzioni. Il ragazzo apprende poi che il fratello Diego sta per rientrare ad Acacias ed è sollevato al pensiero di non dover far fronte all’odiata matrigna da solo.
Leonor, grazie a un sotterfugio, convince Rosina a non ingaggiare Carmen al posto di Casilda.
Dopo aver messo alle strette Antoñito per portarlo a confessare la verità sulla truffa, Arturo costringe il figlio a impegnarsi in forma scritta a saldare il debito con gli interessi, in caso contrario lo sfiderà a duello. Elvira fa recapitare al padre un cilindro registrato, in cui lo prega di farla tornare dalla Turchia. Mauro e Teresa lasciano Acacias 38 per sempre e cominciano una nuova vita.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.