UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 12 al 16 novembre 2018

La morte di PABLO BLASCO / Una vita
La morte di PABLO BLASCO / Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 12 a venerdì 16 novembre 2018:

L’appartamento di Cayetana è stato ristrutturato a opera del Patronato. I residenti scoprono con stupore che i nuovi inquilini sono Ursula e la sua famiglia acquisita, gli Alday. Ursula prende a servizio Carmen e invita subito le vicine per un tè; mentre conversano, sopraggiungono Samuel e Blanca e quest’ultima viene presentata da Ursula solo come fidanzata del figliastro. D’un tratto, si avvertono i tremori di un terremoto…

Il terremoto non causa danni e gli abitanti di Acacias, ripresisi dallo spavento, continuano a organizzare la processione. Blanca sospetta che sua madre nasconda un segreto importante in una valigetta ed è decisa a scoprirlo; la sua vicinanza a Samuel aumenta e i due si baciano per la prima volta. Leonor e Pablo si preparano a partire per un viaggio e progettano di fare un figlio. Fabiana scopre che l’ordine della baronessa è una farsa, ma capisce che è stato fatto tutto per il suo bene e ringrazia i compagni della soffitta.

Antoñito, dopo l’ennesimo rifiuto di Lolita, decide di lasciare Acacias per sottrarsi alla furia di Arturo. Susana chiede a Simon che intenzioni abbia con Adela, ma lui la rassicura sostenendo che tra loro c’è solo amicizia. Blanca entra in possesso di un mazzo di chiavi che potrebbe permetterle di aprire la valigetta; prima di salire in casa incontra Diego, il fratello di Samuel, e ne rimane visibilmente affascinata…

Il cercatore di pietre preziose Diego, fratello di Samuel, è arrivato ad Acacias e fa colpo subito su Blanca. Ursula, vedendolo, teme possa intralciare i suoi piani. Arturo svela a Ramón la truffa di Antoñito e gli comunica di aver intenzione di sfidare a duello il ragazzo; dopo un duro confronto con il padre infuriato, Antoñito gli dice che accetterà la sfida.

Pablo, intenzionato a portare Leonor in vacanza in Venezuela, riceve da Fabiana la notizia dei piani di Ursula.

Blanca trova nella valigetta di Ursula delle lettere indirizzate a lei.

Mentre sta per iniziare la processione della Vergine dei miracoli, c’è una forte scossa di terremoto. Samuel si ferisce per salvare Blanca, Simon evita che un balcone cada in testa ad Arturo, Antoñito salva Lolita.

Pablo rimane schiacciato dal soffitto in casa del colonnello e chiede aiuto; dalle scale si presenta Ursula, gongolante nel vederlo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.