UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 26 al 30 novembre 2018

BLANCA (Elena Gonzalez) / Una vita
BLANCA (Elena Gonzalez) / Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 26 a venerdì 30 novembre 2018:

Come inquilina dell’appartamento principale, Ursula organizza una raccolta fondi per aiutare le persone colpite dal terremoto e chiede denari a tutte le signore di Acacias. Lolita non perdona ad Antoñito di essersi voluto fingere morto. Ramon riesce a rimandare il pagamento del debito del figlio, il quale vuole iniziare un nuovo affare come assicuratore funebre.

Samuel e Diego intendono affrontare Ursula. Diego intanto fa nuove avances a Blanca. Quest’ultima minaccia la madre, dicendo che sconfesserà l’alibi che le ha fornito se Ursula non la lascerà libera. Simon consola Adela, triste per la morte di Carlos, e i due si baciano…

Ursula cambia di nascosto le pastiglie a Jaime e chiede a Carmen di somministrargliele. Leonor decide di partire per il viaggio che Pablo aveva programmato di fare insieme a lei.

Dopo il bacio, Adela si mostra schiva con Simon; Celia però la incoraggia a dichiarargli i suoi sentimenti e la ragazza segue il suo consiglio.

Ramon sembra soddisfatto della nuova attività di Antoñito; il ragazzo vuole festeggiare anche con Lolita, ma la domestica chiede di essere sostituita per qualche giorno da Casilda per allontanarsi un po’ dal giovane.

Blanca parla a Diego del suo passato e i due diventano sempre più complici.

Probabilmente per far tacere il senso di colpa, Blanca seduce Samuel e lo spinge a lasciarsi andare. Ma, proprio quando i due stanno per consumare, sentono un rumore provenire dal salotto: Jaime è caduto dalla sedia, in preda a una grave crisi…

Diego rianima suo padre e riesce a salvarlo. Il dottor Del Val conferma che Jaime stava prendendo le pastiglie sbagliate.

Simon accetta di fidanzarsi con Adela, che però si mostra un po’ troppo sognatrice quando racconta la dichiarazione agli amici e infarcisce la sua versione di dettagli romantici inventati. Maria Luisa non accetta di buon grado questa nuova relazione.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.