Beautiful, anticipazioni americane: PAM spinge DONNA a sedurre ERIC

PAM e DONNA / Beautiful
PAM e DONNA / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Pam Douglas e Donna Logan continueranno ad essere una fastidiosa spina nel fianco per Quinn Forrester.

La designer ha messo da parte le discussioni con la sorella di Stephanie come richiesto da Eric, visto l’arrivo del periodo delle feste, ma la discordia appare tutt’altro che dimenticata. Pam, infatti, intende passare dalle intenzioni ai fatti, per separare Quinn da Eric e liberare così la famiglia Forrester dalla Fuller.

Beautiful, anticipazioni americane: PAM vs QUINN, la guerra continua!

Da una parte Pam ha provato a suggerire ad Eric che Donna, alla fine, potrebbe essere ora la giusta compagna e che forse proprio Stephanie l’ha riportata a Los Angeles come un segno.

Tuttavia le sue parole sembrano non aver avuto effetto: ad Eric non è piaciuto il modo in cui Quinn ha gestito le cose con Pam, ma allo stesso tempo ha precisato alla cognata di non gradire questo genere di discorsi contro sua moglie, che ama e con cui è felice.

Sta di fatto che Pam non si è lasciata scoraggiare e dunque continuerà a far leva sui sentimenti di Donna per lo stilista: “In fondo, Eric ogni volta ama la moglie precedente“, ha già avuto modo di scherzare la Douglas circa la volubilità dell’uomo ed il legame che tende a mantenere con tutte le sue ex mogli…

In effetti Eric ha già ricordato a Quinn che fin dall’inizio lei sapeva della sua famiglia allargata, un clan che comprendeva non solo Pam ma anche le sue precedenti consorti (con cui Eric spera la moglie possa continuare ad andare d’accordo e mantenere un rapporto civile e, perché no, anche di amicizia).

Pam intende dunque puntare proprio sulla tenerezza che Eric ancora prova per Donna, a cui ha ricordato quanto Quinn sia in realtà una persona pericolosa di cui liberarsi, puntualizzando pure che di recente ne ha avuto prova. Infatti vi abbiamo riportato di recente come Quinn abbia duramente avvertito Donna, dopo averla sorpresa a flirtare in casa sua con suo marito. Una reazione, questa, che per la Logan è segnale di instabilità.

Beautiful, anticipazioni americane: ERIC e DONNA, incontro “piccante”

Così Pam spingerà Donna a fare la sua mossa, mentre lei terrà impegnata Quinn in modo che la Logan abbia modo di passare del tempo con Eric. “Sarà un momento dolce per Donna e Eric“, anticipa Jennifer Gareis, interprete di Donna Logan: il suo personaggio riuscirà ad indurre Eric in tentazione o almeno a creare in lui nostalgia del loro passato?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.