Beautiful, anticipazioni USA: STEFFY vuole adottare una bambina?

HOPE e STEFFY / Beautiful
HOPE e STEFFY / Beautiful

Un’affermazione importante è quella pronunciata da Steffy nelle recenti puntate americane di Beautiful. Come già riportatovi, la figlia di Ridge e Taylor ha il forte desiderio che sua figlia Kelly possa crescere con accanto una sorella, così come è successo a lei con Phoebe. Il fato non ha voluto che la giovane Forrester partorisse due bambine, come la ragazza ha confessato di aver in cuor suo sperato ad inizio gravidanza, ed è anche per questo che – dopo un inizio difficile – Steffy ha poi visto la gravidanza della sorellastra Hope Spencer come un'”opportunità”.

Da mesi le due si sono impegnate a lasciare da parte il passato e creare un ambiente familiare sereno dove le loro bambine possano crescere insieme. Steffy spera che Kelly possa insomma trovare nella futura sorella la “sua Phoebe”, con cui condividere un legame profondo ed intimo (“sperando che loro abbiano più tempo di quello che abbiamo avuto io e Phoebe“, ha detto la stessa Steffy ricordando la sorella morta).

Ma se ci seguite spesso, sapete già che questo progetto è entrato fortemente in crisi per via di Taylor Hayes, che Hope non vuole nella vita di sua figlia.

Beautiful, anticipazioni USA: ecco l’ultimatum di HOPE per Natale

Infatti, riguardo ai prossimi festeggiamenti del Natale, la giovane Logan ha avvisato Steffy di non volere Taylor in famiglia, per cui, sebbene speri che la sorellastra e Kelly si presentino, non potranno farlo se questo significa portare Taylor a casa di Eric e Quinn.

Sebbene Liam le abbia assicurato che la psichiatra non dovrà far parte della vita della loro bambina, per Hope è inaccettabile che il marito e Steffy non vogliano allontanare Taylor!

Steffy però non crede che la madre sia pericolosa, soprattutto per Kelly o in generale per i bambini: sa che aver sparato a Bill Spencer è sbagliato, ma questo non rende Taylor ai suoi occhi una criminale instabile che metterà a rischio delle vite; anzi, Steffy è desiderosa di averla vicina a se stessa e alla figlia, ritenendo che essere parte di un’atmosfera domestica serena ed affettuosa possa solo fare bene alla madre, che ha già ottenuto dei progressi attraverso la psicoterapia.

Intenzionata a non scegliere tra la madre e il futuro della figlia, Steffy non intende acconsentire alle richieste di allontanare Taylor e, pur di non rinunciare al sogno di dare a Kelly una sorella, è anche pronta a ricorrere all’adozione come madre single.

Questo sembra un piccolo dettaglio, magari una dichiarazione del momento che non avrà seguito, ma potrebbe anche essere un pezzo importante della storyline che, con l’episodio 8000, darà inizio al 2019 con qualcosa di veramente drammatico.

Beautiful, anticipazioni USA: HOPE in travaglio da sola su un’isola!!!

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.