Beautiful, anticipazioni USA: ecco l’ultimatum di HOPE per Natale

HOPE e LIAM / Beautiful
HOPE e LIAM / Beautiful

Vi abbiamo recentemente riportato come, nelle attuali puntate americane di Beautiful, Hope Spencer avrebbe messo il marito Liam di fronte ad un ultimatum. L’aut aut della giovane Logan si presenterà in seguito ad una discussione che lei, il compagno e Steffy avranno riguardo la presenza di Taylor Hayes.

Beautiful, anticipazioni americane: HOPE pone un ultimatum a LIAM

Hope non ha gradito che Steffy abbia chiesto alla madre di restare in città a vivere con lei e desidera che la psichiatra lasci Los Angeles e le loro vite. Il suo timore, alimentato anche dalla madre Brooke, l’ha però messa in contrasto non solo con la sorellastra ma anche con Liam: il giovane condivide alcuni timori della moglie, ma ritiene anche che Taylor non sia pericolosa: il gesto inconsulto nei confronti di Bill era spinto da motivazioni particolari e secondo lui non si ripeterà, soprattutto non nei confronti della piccola Kelly. Inoltre, sempre stando all’opinione del giovane Spencer, Taylor sta seguendo da mesi una terapia e ritrovarsi in un ambiente sereno con figlia e nipote non potrà farle che bene, al contrario dell’esilio che Hope e Brooke vorrebbero imporle dalla vita della bambina.

Per questo motivo, Liam si è detto pronto a fare in modo che la figlia che lui e Hope stanno per avere non si trovi mai da sola con Taylor se questo rasserena la ragazza, ma non intende impedire che Taylor faccia da nonna a Kelly.

A fare eco a Liam è intervenuta Steffy, che ha difeso la madre e si è opposta all’ingerenza delle Logan (mamma e figlia) nelle decisioni riguardanti se stessa e Kelly. Ricordando Phoebe, Steffy ha ammesso di aver sperato all’inizio della gravidanza di aspettare due gemelle, sognando così che sua figlia potesse avere una persona con cui avere un rapporto così intimo e profondo. E se dapprima la gravidanza di Hope l’ha ferita, ha poi capito che questo permetterà a Kelly di avere una sorellina con cui spera possa crescere felice: “Potrà avere la sua Phoebe”.

Hope condivide quel desiderio e non vuole buttare al vento gli sforzi che lei e Steffy hanno fatto per mesi, ma ciò ad una condizione: Taylor non può far parte della loro famiglia!

Di fronte ad una Steffy che non intende scegliere tra la propria madre e la propria figlia, Hope se la prenderà con il marito, da cui non si sentirà completamente appoggiata. Come già vi avevamo accennato, Hope arriverà a chiedere a Liam se per caso non preferirebbe vivere una vita con Steffy e Kelly, notando ancora il legame e la complicità che li unisce: “Posso essere forte come Steffy e stare da sola“, lo avvertirà Hope.

Come spiegato dalla sua interprete Annika Noelle, “Hope come moglie di Liam si aspetta di essere la sua assoluta prima priorità, per cui non le andrà bene che i loro pareri siano diversi su un argomento così importante. Il tempo che Liam passa con Kelly e Steffy alimenta le sue insicurezze“.

Se la divergenza di opinioni tra marito e moglie si risolverà, Hope sarà comunque decisa a confermare il suo punto di vista e, con le feste alle porte, metterà delle condizioni per il Natale che metteranno a dura prova l’armonia collettiva: Taylor non ci deve essere!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.