IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 4 dicembre 2018

JULIETA / Il segreto
JULIETA / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di martedì 4 dicembre 2018:

Il Generale è scomparso e i suoi sospettosissimi soldati interrogano i paesani con decisione e violenza. Fe viene accusata di aver aggiunto del veleno nelle bottiglie di vino, visto che i soldati hanno iniziato a dormire subito dopo averlo bevuto. Spinta da Saul, Julieta si decide a fuggire per sempre da Puente Viejo, anche se teme per la sorte dell’Ortega. Fernando sembra essere diventato il padrone di tutto…

Emilia e Alfonso non si lasciano intimorire dalle domande di Carmelo e ribadiscono che non c’entrano nulla con la scomparsa del Generale Perez De Ayala. Saul va alla villa e chiede di Donna Francisca, ma Fernando gli ripete che ora è lui a sostituirla.

L’avvocato annuncia a Julieta che potrà restare a casa fino alla fine del processo. Prudencio parla con la guardia che sorveglia Julieta e che lui ha corrotto. Severo ripensa alle parole pronunciate da Carmelo e decide di andare da Irene. Carmelo annuncia ad Emilia ed Alfonso che è stato trovato il cadavere di Perez De Ayala.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.