Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph e Jessica alleati contro Viktor e Alicia

Christoph e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nuove bugie e nuove alleanze sono in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore!

Tra pochissimo, infatti, il triangolo centrale della stagione attualmente in corso in Italia subirà l’ennesimo capovolgimento di fronte a causa di un colpo di scena davvero inatteso. Peccato che a monte di tutto ci sia una bugia…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Jessica fa credere a Viktor di essere incinta di lui

Come sappiamo, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore è incentrata su un doppio triangolo. A ostacolare l’amore tra Alicia Lindbergh (Larissa Marolt) e Viktor Saalfeld (Sebastian Fischer) ci sono infatti ben due antagonisti: Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e Jessica Bronckhorst (Isabell Ege)! Non c’è dunque da stupirsi se questi ultimi finiranno per unire le forze…

Se al momento Alicia è ancora in lutto per l’aborto subìto, ben presto nel suo cuore tornerà ad esserci spazio per dei sentimenti ed il suo amore per Viktor riesploderà. La ritrovata sintonia tra i due ragazzi non passerà certo inosservata a Jessica, che non ha mai perso le speranze di poter un giorno tornare con il giovane Saalfeld. Ed improvvisamente per lei si presenterà un’opportunità unica per legare a sé l’uomo che ama: fargli credere di aspettare un figlio da lui!

La Bronckhorst ha infatti da poco scoperto di essere rimasta incinta dopo una notte di passione con Paul (Sandro Kirtzel) e deciderà di sfruttare “l’incidente” per legare per sempre a sé l’ignaro Viktor. Il suo piano funzionerà?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph copre le bugie di Jessica

Nonostante qualche esitazione, alla fine Jessica deciderà di andare fino in fondo e farà a Viktor la clamorosa “rivelazione”. Inutile dire che lui rimarrà letteralmente sconvolto dalla notizia, specialmente ora che ha capito che il suo cuore appartiene solo ad Alicia. Se il ragazzo crederà alle parole dell’ex fidanzata, ci sarà però qualcuno di molto meno ingenuo…

Stiamo parlando di Christoph, padre di Viktor ma anche suo acerrimo nemico in amore. Ebbene, l’albergatore non ci metterà molto a capire che la Bronckhorst sta mentendo, ma a sorpresa deciderà di coprire le sue bugie. Il motivo? Se il figlio continuerà a credere che Jessica aspetta un bambino da lui, per senso del dovere tornerà dalla donna lasciandogli così campo libero con Alicia.

Tra Jessica e Christoph inizierà così una nuova alleanza che metterà a dura prova il rapporto tra i due protagonisti della quattordicesima stagione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.