Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Viktor riconquista Alicia grazie a…

Alicia e Viktor, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Alicia e Viktor, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Un colpo di scena sta per scombinare di nuovo le carte nel triangolo centrale della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore!

Tra pochissimo, infatti, negli episodi della soap in onda sui nostri teleschermi la protagonista Alicia Lindbergh (Larissa Marolt) cambierà ancora una volta idea. E la causa di tutto sarà un avvenimento drammatico…

Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Alicia perde il bambino

Come sappiamo, negli ultimi mesi il triangolo tra i tre protagonisti Viktor (Sebastian Fischer), Christoph (Dieter Bach) e Alicia (Larissa Marolt) ha visto continui colpi di scena e capovolgimenti di fronte: dopo aver sposato Christoph, la ragazza lo ha lasciato per il figliastro salvo poi tornare dal marito dopo aver scoperto di essere incinta di quest’ultimo.

Distrutto dal dolore e dalla gelosia, Viktor (Sebastian Fischer) ha finito per diventare una facile vittima di Xenia (Elke Winkens), che lo ha convinto ad allearsi con lei in un perfido piano per rovinare l’ex marito. Le loro macchinazioni, però, non hanno avuto successo: dopo aver scoperto la verità, Alicia è tornata dal coniuge, con cui sembra aver ritrovato la sintonia di un tempo. Un evento inaspettato è però destinato a rovinare tutto…

In seguito ad un incidente d’auto, la donna perderà infatti il bambino che porta in grembo! Se inizialmente si penserà che la causa della morte del feto sia stata la disavventura al volante della Lindbergh, in realtà dietro a tutto c’è Xenia, che ha somministrato alla “rivale” un veleno per indurle l’aborto…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Alicia si riavvicina a Viktor

Ebbene, la grave perdita subita sarà un durissimo colpo sia per Alicia che per Christoph. Quest’ultimo se la prenderà ovviamente con Alfons (Sepp Schauer) – reo di aver provocato l’incidente automobilistico in cui è rimasta coinvolta la moglie – ma lei non solo prenderà le difese dell’anziano concierge ma incolperà se stessa.

Tutto ciò avrà due conseguenze: Alicia finirà per discutere animatamente col marito e cercherà conforto in altri. Ebbene, gli “altri” in questioni saranno niente meno che Werner (Dirk Galuba) – nemico giurato di Christoph – e, soprattutto, Viktor! Quest’ultimo cercherà infatti di essere di sostegno alla sua amata aiutandola a cavalcare il suo adorato Taifun ed in effetti il cavallo sembrerà l’unico a riuscire davvero ad alleviare il dolore della ragazza.

Ma non è finita qui! Il giovane Saalfeld convincerà infatti la “matrigna” a partecipare ad un torneo e così i due inizieranno ad allenarsi tutti i giorni per prepararsi al meglio alla competizione. Il risultato? Non solo Alicia ritroverà la serenità, ma riscoprirà anche i propri sentimenti per il figliastro…

E, inutile dirlo, tutto ciò non passerà inosservato a Christoph e Jessica (Isabell Ege)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.