Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: JESSICA INCINTA! E il padre è…

Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una scoperta davvero incredibile sta per sconvolgere le puntate italiane di Tempesta d’amore! Tra pochissimo, infatti, una delle new entry di questa quattordicesima stagione riceverà una notizia in grado di sconvolgere non solo la sua vita, ma anche quella di molti altri personaggi in quel del Fürstenhof…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Jessica madre surrogata per Eva e Robert

Come sappiamo, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore ha visto il ritorno di una delle coppie di ex protagonisti in assoluto più amate della soap: Robert (Lorenzo Patané) ed Eva (Uta Kargel). Dopo aver cresciuto Valentina (Paulina Hobratschk) come una madre, la Saalfeld ha lentamente maturato il desiderio di avere un bimbo tutto suo… peccato che non possa avere figli!

A quel punto la coppia ha deciso di tentare l’unica strada percorribile per realizzare il proprio sogno: affidarsi ad una madre surrogata. Purtroppo, però, fino ad ora i due non hanno avuto successo ed hanno finito per rassegnarsi a non poter mettere al mondo un bimbo tutto loro. Proprio allora, però, entrerà in scena Jessica Bronckhorst (Isabell Ege)!

Dopo la fine della sua relazione con Viktor (Sebastian Fischer), la ragazza sarà emotivamente a pezzi, senza una casa e con grandi problemi finanziari. Sapendo di dover affrontare delle spese legali piuttosto onerose, Jessica cercherà disperatamente una soluzione, fino a che non parlerà con Eva…

Sarà così che la Bronckhorst si offrirà come “madre in affitto” in cambio di un generoso compenso in denaro! Inutile dire che la sua proposta verrà inizialmente accolta con scetticismo – specialmente da parte di Werner (Dirk Galuba) – ma alla fine i Saalfeld si lasceranno convincere.

Una nuova brutta sorpresa è però in agguato…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Jessica incinta di Paul

Con la previsione di doversi prestare come madre surrogata, Jessica si sottoporrà ad una serie di esami medici, che daranno però dei risultati davvero inaspettati. Michael (Erich Altenkopf) decreterà infatti che la ragazza non potrà rimanere incinta… perché lo è già!

Inutile dire che la Bronckhorst rimarrà sconvolta da quanto appreso e deciderà di tenere la notizia per sé per paura di perdere l’appoggio economico dei Saalfeld. Eva, però, non ci metterà molto a capire che l’amica le nasconde qualcosa e la affronterà…

Ma di chi sarà il bambino che Jessica porta in grembo? Ebbene, il padre altri non è che Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel), con cui la donna ha avuto una breve avventura. E l’ironia del destino vorrà che il giovanotto – dopo aver avuto una cotta proprio per la Bronckhorst – finirà per innamorarsi di Romy (Désirée von Delft)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.