Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: anche DENIS vivrà alla Terrazza!!!

Un posto al sole anticipazioni: anche DENIS vivrà alla Terrazza!!!

GIULIA e DENIS / Un posto al sole
GIULIA e DENIS / Un posto al sole

Se avete già letto le trame di Un posto al sole dal 10 al 14 dicembre, già sapete che nei prossimi giorni Manlio Picardi (Paolo Maria Scalondro) inviterà a cena Giulia (Marina Tagliaferri) e Denis. Approfondiremo presto questo argomento, ma intanto non vi sarà certamente sfuggita la menzione del personaggio di Denis Lamberti…

Ebbene sì: Giulia Poggi, che sembrava di nuovo uscita dopo la recente “rimpatriata”, è sulla via del ritorno e stavolta non si intratterrà da sola: rientra a Napoli anche il suo fidanzato!

C’è da dire che finora il ruolo interpretato da Corrado Tedeschi è sempre stato limitato ad archi narrativi di durata definita, ma vi anticipiamo in anteprima che stavolta le cose potrebbero essere diverse: pare che Denis sarà più stabile a Upas rispetto al passato e che… andrà a vivere alla Terrazza!

Dunque, per due personaggi – Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) – che stanno cercando di lasciare la “casa comune”, ce n’è uno che invece sta per entrarci e, visti i presupposti, appare destinato a trattenersi a lungo! Cosa ne pensate di questa novità?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Bene! Io ne sono contenta! È un personaggio che mi piace!
    Cmq se torna a Napoli significa che sarà terminato il processo nel quale era coinvolto?

  2. Ma perchè sta cosa? Non mi piace la cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *