Un posto al sole anticipazioni: ANTONIO AVERSANO sarà GERARDO, il figlio di…

ANTONIO AVERSANO interpreta GERARDO MASSARO a Un posto al sole (foto da Facebook)
ANTONIO AVERSANO interpreta GERARDO MASSARO a Un posto al sole (foto da Facebook)

Lunedì 31 dicembre 2018 Un posto al sole non va in onda, dunque ritroveremo la soap partenopea di Rai 3 martedì 1° gennaio 2019 con un doppio episodio quasi monografico: eh sì, si tratterà di una puntata quasi interamente dedicata a Mariella Altieri (Antonella Prisco) e ai personaggi a lei collegati.

Un posto al sole anticipazioni: MARIELLA, quando nascerà suo figlio? Ecco la data!

La trama la conoscete già: sarà la puntata in cui Guido (Germano Bellavia) dovrà affrontare da solo il parto di Mariella, che metterà al mondo proprio il figlio dell’inconsapevole Del Bue. Ma sarà anche l’episodio in cui sarà al centro della scena l’incontro di Salvatore (Cosimo Alberti) col padre Catello (Benedetto Casillo), organizzato da Bice (Lara Sansone).

Un posto al sole spoiler: arriva GERARDO MASSARO, il figlio di SERGIO e BICE

Di papà Cerruti vi abbiamo già parlato recentemente (QUI il post), ma c’è un’altra novità da registrare riguardo alla storyline dei vigili “e dintorni”: continueremo a vedere Bice, tornerà in video suo marito Sergio (Francesco Procopio) e, soprattutto, conosceremo loro figlio!

Dunque a Upas inizierà a partecipare il giovanissimo attore Antonio Aversano: sarà lui a interpretare il personaggio di Gerardo Massaro. Che carattere avrà il ragazzino? Lo scopriremo tra pochissimi giorni…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.