Un posto al sole anticipazioni: SUSANNA non abbandonerà il padre

AGNESE LORENZINI è Susanna a Un posto al sole
AGNESE LORENZINI è Susanna a Un posto al sole

Quella delle violenze domestiche in casa Picardi è una delle trame più drammatiche che Un posto al sole abbia messo in scena negli ultimi anni, tanto che i momenti in cui il personaggio di Manlio perde il controllo con la moglie Adele (Sara Ricci) risultano sempre piuttosto “duri da digerire” per i telespettatori della soap.

In molti ci state chiedendo in questi giorni come evolverà la vicenda. A tal proposito vi abbiamo già anticipato che in futuro la storia coinvolgerà maggiormente anche Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) ma ora arriva anche un’interessante dichiarazione rilasciata da Paolo Maria Scalondro – l’attore che interpreta Manlio Picardi – ai colleghi di Napoli città solidale, che l’hanno intervistato:

Susanna sarà anche il personaggio che, in qualche modo, starà vicino al padre nella vicenda drammatica che stanno attraversando e lo sosterrà, nonostante tutto.

Sembra di capire insomma che, nel momento in cui la verità verrà a galla, Susanna non riuscirà ad abbandonare completamente il padre al suo destino. Il tempo e lo scorrere delle puntate ci aiuteranno a focalizzare meglio i dettagli, ma quel che è certo è che ci saranno scontri anche con Niko…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.