Un posto al sole anticipazioni: VALERIO ricchissimo, ALBERTO libero!!!

Fabio Fulco e Maurizio Aiello (foto da Instagram)
Fabio Fulco e Maurizio Aiello (foto da Instagram)

Dopo ben cinque mesi, la prossima settimana sarà quella che a Un posto al sole chiuderà la lunga fase legata all’omicidio di Veronica (Caterina Vertova).

L’ennesimo colpo di testa di Vera (Giulia Schiavo) terrà banco ancora per qualche giorno: la ragazza ha rapito Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) con l’intenzione di fargli del male e presto la vedremo arrivare all’apice della follia, dato che vagherà addirittura in cerca di un obiettivo da colpire. Comunque sia, tutto si sistemerà nel giro di qualche puntata e, prima di fine anno, Vera ammetterà in via ufficiale di aver fatto fuori la zietta.

La sua confessione avrà un doppio effetto: sarà finalmente provata l’innocenza di Alberto Palladini (Maurizio Aiello) e, inoltre, Valerio si ritroverà ricchissimo visto che tutto l’impero Viscardi passerà improvvisamente nelle sue mani!

L’uomo è però destinato con tutta probabilità a perdere l’amore di Elena (Valentina Pace): non si conoscono ancora i dettagli della storyline, ma di certo dovrà esserci una “exit strategy” visto che l’attrice Valentina Pace lascia temporaneamente Upas per portare avanti la sua gravidanza.

Ma ora quale sarà il futuro dei personaggi che per tanto tempo hanno animato la lunga trama noir del 2018? Presto ve ne parleremo, ma – a sentire i più recenti rumor – pare che per ora il cognome Viscardi non dovrebbe sparire dalla soap

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.