UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dall’1 al 4 gennaio 2019

MARCELLO e FABIANA / Una vita
MARCELLO e FABIANA / Una vita

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita dall’1 al 4 gennaio 2019:

Antonito chiede a Maria Luisa di rispettare la sua relazione con Lolita. Più tardi, la giovane Palacios scopre da Liberto che Arturo è partito in Turchia e non in Argentina. Blanca è riuscita a far scappare Castora da Acacias e si scontra con Ursula, annunciandole che non cederà ai suoi ricatti. Diego, intanto, sospetta che ci sia proprio Blanca dietro la sparizione dell’infermiera.

Carmen ha dei sensi di colpa dovuti ai lavori che svolge per Ursula. Quest’ultima dà una festa per sostenere fintamente Celia, fortemente criticata dal vicinato per le foto sul giornale in cui è apparsa in lingerie. La stessa Celia, appena appare una copia del quotidiano durante il party, confessa agli amici di aver ripreso una relazione con Felipe. Ursula nota l’attrazione tra Blanca e Diego.

Diego pensa di lasciare Acacias per un po’ di tempo ma Ursula ha in serbo per lui altri piani: dopo aver allontanato Samuel dal quartiere con la scusa di un finto appuntamento con un cliente, la dark lady fa in modo che il maggiore dei fratelli Alday passi del tempo con Blanca. Suor Genoveva chiede a Simon se è davvero sicuro di sposare Adela.

Ramon decide di saldare i debiti di Antonito, ma informa Trini del fatto che potrebbero sorgere dei problemi economici in famiglia. Felipe ha avuto un incidente in carrozza mentre tornava a casa e Celia si preoccupa per lui. Maria Luisa entra di nascosto a casa di Arturo e trova il ritratto di Ozman che raffigura Elvira. Marcello continua a corteggiare Fabiana, anche se deve tornare in Italia al più presto.

Grazie al piano messo su da Ursula, Blanca e Diego sono sul punto di baciarsi ma la ragazza frena sul nascere l’avvicinamento. Maria Luisa svela a Simon di aver trovato il ritratto di Elvira in casa di Arturo. Marcello fa un dono a Fabiana, che comunque risponde negativamente alla sua proposta di partire in Italia con lui.

Diego non sa come comportarsi con Blanca e si confida con Simon. Ramon decide di mandare Antonito al giacimento d’oro a lavorare come un semplice minatore. In quel modo, potrà saldare il debito che ha contratto.

Blanca e Diego si baciano e Samuel non li becca in flagrante per un soffio. Più tardi, Samuel cerca di fare l’amore con Blanca ma quest’ultima lo rifiuta. Diego, in preda ai sensi di colpa, distrugge i mobili di villa Alday. Simon vuole vedere il quadro di Elvira e, dopo essere entrato di soppiatto a casa del Colonnello con Maria Luisa e Victor, scopre il cilindro fonografico che contiene una registrazione della Valverde.

Marcello chiede a Servante informazioni su Fabiana. Lolita non sa se partire con Antonito al giacimento. Blanca dice a Diego che tra di loro non dovranno più esserci baci ma gli svela di avere una sorella gemella, Olga.

Jaime si riprende leggermente e scrive su un quaderno un messaggio per Diego e Samuel, che però viene intercettato da Carmen. Samuel ha dei dubbi sul conto di Blanca e Ursula gli dice di stare attento alla fidanzata e al fratello. Victor organizza una cena con tutti i Palacios per salutare Antonito. Lolita decide di non accompagnare il ragazzo al giacimento. Leonor torna ad Acacias ed annuncia a Rosina e Liberto che si concentrerà sulla sua carriera di scrittrice.

Susana svela ad Adela di essere la mamma di Simon e propone alla coppia di andare a vivere da lei una volta che saranno marito e moglie. Nonostante la registrazione vocale di Elvira, Simon ascolta i ragionamenti di Victor e si convince del fatto che la stessa sia precedente al naufragio della Gran Victoria e appartenente al periodo che la ragazza ha passato in convento. Marcello fa di tutto per conquistare Fabiana. Diego mette Blanca di fronte ad un ultimatum: non lascerà Acacias soltanto se sarà lei a chiederglielo.

A dispetto di ciò che il ragazzo sperava, Blanca chiede a Diego di andarsene. L’Alday accetta ma sprona la donna a non sposare Samuel se non lo ama. Carmen consegna il foglietto scritto da Jaime ad Ursula; una strana presenza inizia però a perseguitare la perfida Dicenta. Lolita e Antonito si salutano, ma la domestica è triste per aver dovuto rinunciare momentaneamente al suo amato. Fabiana accetta di uscire con Marcello. Blanca chiede a Samuel di annullare il matrimonio…

Disperato perché Blanca gli ha chiesto di annullare il matrimonio, Samuel discute con Ursula e rompe inavvertitamente una pagina del diario di Jaime. Maria Luisa chiede scusa ad Adela per l’atteggiamento ostile che ha avuto nei suoi riguardi. Victor, organizza una festa d’addio al celibato per Simon. Ursula svela a Blanca che Olga è morta. Poco dopo, la dark lady si spaventa quando riceve una strana moneta.

Marcello annuncia a Fabiana che dovrà ritornare in Italia a breve e continua a chiederle di partire con lui. Jaime soffre una nuova crisi. Si avvicina intanto il compleanno di Lolita e quest’ultima, certa di morire, saluta tutti i conoscenti.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.