UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 14 dicembre 2018

CASTORA / Una vita
CASTORA / Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una Vita da lunedì 10 a venerdì 14 dicembre 2018:

Jaime viene ricoverato nella struttura per ammalati suggerita da Ursula. Carmen fa la conoscenza di Castora, l’infermiera che dovrà occuparsi dell’Alday, e ha un brutto presentimento.

Poco dopo aver fatto la pace con lui, Samuel fa presente a Diego che intende confezionare un anello di fidanzamento per Blanca.

Il negozio di Antoñito delle polizze funerarie sembra andare per il meglio. Nel frattempo Lolita continua a pensare di essere destinata a morire entro i 30 anni per via della maledizione che ha colpito ogni suo familiare e così Antoñito la spinge a cercare delle prove mediche che avallino la sua tesi.

Simon nota che Adela nasconde sempre il suo diario segreto (dove apparentemente scrive delle preghiere) quando lui è nelle sue vicinanze. Maria Luisa, nel frattempo, ha scoperto un ritratto dove appare una donna simile ad Elvira e ne parla con Victor.

Ursula minaccia Lolita, al fine di capire chi abbia avuto delle responsabilità nell’umiliazione che ha subito nella festività di San Paolino.

Castora tenta di soffocare Jaime con un cuscino quando resta da sola con lui, ma non riesce ad ucciderlo. L’uomo, per via delle sue condizioni critiche, viene operato d’urgenza.

Maria Luisa e Victor svelano a Simon la storia del ritratto della donna simile ad Elvira: il maggiordomo, offuscato dalla speranza che la sua ex possa essere ancora viva, vorrebbe affrontare Arturo per obbligarlo a raccontargli la verità, ma la Palacios e il Ferrero riescono a calmarlo prima che commetta una sciocchezza. Adela e Susana si rendono però conto del fatto che Simon sta nascondendo loro qualcosa.

Lolita non confessa ad Ursula chi abbia avuto più responsabilità nel rogo del fantoccio nella festa di San Paolino. La domestica, poco dopo, incontra grazie ad Antoñito il dottor Galvez ed accetta di sottoporsi ad alcune analisi.

Simon parla ad Adela del ritratto della donna simile ad Elvira; l’ex suora dichiara di non essere infastidita dalla novità ma Maria Luisa non crede alle sue parole.

Castora fa sapere a Ursula che Jaime, durante il tentato omicidio, ha parlato di un quaderno di disegni da consegnare a Samuel e Diego.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.