UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 22 dicembre 2018

BLANCA e SAMUEL / Una vita
BLANCA e SAMUEL / Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una Vita da lunedì 17 a sabato 22 dicembre 2018:

Dopo aver saputo della donna simile ad Elvira ritratta in un quadro, Adela incita Simon a cercare notizie sulla sua ex. Blanca consola Samuel, preoccupato per la salute di Jaime. La ragazza accetta poi di sposare il giovane Alday. Al termine di alcune visite, il dottor Galvez scarta l’idea che Lolita sia prossima alla morte. Diego, intanto, confessa all’incosciente Jaime di essere profondamente innamorato di Blanca ma gli promette di non fare un passo verso di lei per il bene di Samuel. Per difendere le domestiche della soffitta, Carmen dice ad Ursula che sono i signori i maggiori responsabili dell’umiliazione che ha subito durante la festa di San Paolino.

Samuel consegna a Blanca l’anello di fidanzamento che ha confezionato per lei; Diego accetta la situazione ma non riesce a nascondere la sua gelosia. Antoñito sta per annunciare ai suoi familiari di amare Lolita ma l’improvvisa morte di una sua cliente lo getta nella disperazioni più totale: non ha infatti i soldi per pagare i suoi funerali, visto che ha utilizzato tutto il ricavato per saldare il debito con Arturo Valverde. Martin torna a calle Acacias dopo aver fatto visita al suo amico, mentre Servante vince il concorso di epitaffi. Adela è sparita: Simon crede di trovare una pista per rintracciarla nel suo diario segreto e così scopre che nello stesso ci sono scritte un sacco di inesattezze sulla sua vita passata. Victor riesce a rintracciare Ozman, il pittore del ritratto di Elvira.

Data la morte della sua prima cliente delle polizze funerarie, Antoñito non sa come uscire dall’inghippo e, per questo, decide di rubare una collana preziosa di Rosina. Blanca, nonostante l’imminente matrimonio con Samuel, teme di non riuscire a dimenticare Diego. Victor riesce a contattare Ozman, l’uomo che ha dipinto il ritratto di Elvira, ma non sa che quest’ultimo è corrotto da Arturo.

Dopo alcune ore dalla sua “sparizione”, Adela riappare a calle Acacias ed afferma di essere stata sequestrata: Simon ha però letto il suo diario segreto e non crede a questa versione.

Martin ha i pidocchi e Servante si offre di aiutarlo a risolvere il problema.

Terminato il funerale della defunta, Antoñito si scontra con tutti i suoi clienti, che pretendono di riavere indietro i loro soldi.

Blanca scappa quando, in clinica da Jaime, riconosce la voce dell’infermiera Castora.

Ursula dà inizio alla sua vendetta contro i signori di Acacias ed il suo primo obiettivo sembra essere Celia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.