UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 24 al 28 dicembre 2018

Maria Luisa - Una vita
Maria Luisa - Una vita

Anticipazioni settimanali Una Vita da lunedì 24 a venerdì 28 dicembre 2018:

Celia si addormenta durante l’intervista con il giornalista e, al suo risveglio, non ricorda nulla di quello che è successo; Carmen dice così ad Ursula che tutto è andato secondo i loro piani. Dopo una discussione in pubblico con Ramon, Antoñito cerca l’appoggio di Victor ma quest’ultimo lo rimprovera e gli fa presente che è arrivata l’ora di crescere.

Adela confessa a Simon di soffrire di un disturbo della personalità che la porta a confondere la sua vita personale con quella degli altri. Rosina ha scoperto che Arturo sta per partire per la Turchia e lo racconta a Susana: entrambe decidono di mantenere il silenzio. Mentre Ursula e Castora parlano di come fare del male a Blanca, quest’ultima viene interrogata da un sospettoso Diego.

Blanca soffre quando ricorda le torture che Castora le ha inferto in manicomio. Lolita scopre che Galvez non è un dottore e capisce che Antoñito l’ha ingannata e che lei potrebbe ancora morire entro i trent’anni. La domestica decide così di interrompere la storia d’amore con il suo fidanzato. Rosina teme che in casa sua siano rimasti i pidocchi e cerca delle soluzioni estreme. Dopo avergli confessato la verità, Adela annuncia a Simon che tornerà in convento. Blanca si reca al capezzale di Jaime e gli chiede perdono per non essere in grado di denunciare Castora. Si scopre che Celia ha posato senza vestiti per il giornalista. Arturo comunica a Ramon e Liberto che partirà in Argentina.

Diego e Blanca sono sempre più vicini e si abbracciano, ma l’arrivo di Samuel interrompe l’idillio. Celia non sa come il giornalista l’abbia potuta ritrarre nuda e si vergogna per lo scandalo che lo riguarda. Ursula, responsabile di quanto successo, si burla della vicina mentre Carmen si sente in colpa. Celia, tra l’altro, teme la reazione di Felipe una volta che apprenderà dell’intervista. I domestici organizzano una festa a sorpresa per Fabiana, che intanto crede che tutti si siano scordati di lei. Trini restituisce a Rosina il collier che Antoñito le ha rubato. Pochi attimi prima di partire in convento con suor Genoveva, Adela viene bloccata da Simon che, inaspettatamente, le chiede di sposarlo.

Mentre Diego è sempre più convinto che Blanca sia complice di Ursula, la dark lady svela alla figlia che ha una sorella gemella, Olga. Adela accetta la proposta di matrimonio di Simon. Durante la festa di compleanno a sorpresa organizzata a La Deliciosa, l’italiano Marcello resta impressionato dal bel canto di Fabiana. Ramon accetta di saldare i debiti di Antoñito ma dice a quest’ultimo che dovrà pagare pegno. Celia riceve brutte notizie dalla Francia: Felipe è rimasto ferito successivamente ad un bruttissimo incidente in carrozza. Arturo parte per la Turchia e lascia inavvertitamente all’interno del cilindro fonografico una registrazione di Elvira. Blanca esige che Ursula licenzi Castora.

Rosina confessa a Liberto che Arturo è partito in Turchia e non in Argentina; l’uomo, poco dopo, spiffera tutto quanto a Victor ma anche Maria Luisa sembra avere ascoltato per caso la conversazione. Diego discute con Blanca e le chiede apertamente se è in combutta con Ursula ma perde la pazienza e finisce per litigare persino con Samuel. Fabiana accetta di cantare, su suggerimento di Servante, ad alcune feste in tema flamenco allestite in soffitta.

Ursula invita le vicine ad una festa per appoggiare, falsamente, Celia dopo lo scandalo scoppiato in seguito all’intervista in cui è apparsa nuda. Antoñito e Lolita fanno la pace ma Maria Luisa becca i due che si baciano e resta sotto shock. Blanca, visto che Ursula non ha accettato di licenziarla, mette in moto un piano per liberarsi di Castora.

Maria Luisa disprezza Lolita di fronte ad Antoñito ma quest’ultimo si mostra fermo nella volontà di frequentare la domestica e chiede alla sorella di rispettarla in quanto sua fidanzata. Più tardi, la Palacios fa sì che Liberto gli riveli incautamente che Arturo è in Turchia. Castora, dopo le minacce di Blanca, fa perdere le sue tracce ma Ursula rifiuta lo stesso di fornire alla figlia delle informazioni su Olga.

Nel corso del party in casa Alday, Ursula fa in modo che appaia una rivista dove si vede Celia senza veli: la donna reagisce con forza e svela a tutti che lei e Felipe sono nuovamente una coppia. Ursula nota poi che Blanca e Diego si piacciono.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.