UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 6 all’11 gennaio 2019

ADELA, ELVIRA, SIMON / Una vita
ADELA, ELVIRA, SIMON / Una vita

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 6 a venerdì 11 gennaio 2019:

Blanca si accorge del nervosismo di Ursula legato all’apparizione di alcune antiche monete e cerca di indagare sulla questione. È il giorno del compleanno di Lolita: quest’ultima si sveglia senza nessun tipo di conseguenze e capisce che la maledizione è ormai svanita.

Antoñito, dopo aver rinunciato al lavoro come minatore al giacimento d’oro, cerca di non farsi vedere da Ramon, almeno finché non verrà celebrato il matrimonio tra Simon e Adela.

Durante la cerimonia nuziale, Elvira ricompare a sorpresa a calle Acacias. Ursula, intanto, fa sì che Samuel assista ad un bacio tra Samuel e Blanca: i fratelli Alday iniziano a discutere ma Samuel, durante lo scontro, ha la peggio e sbatte la testa sullo spigolo di un tavolino.

Subito dopo la pronuncia del sì, i novelli sposi Simon e Adela restano turbati quando si ritrovano di fronte ad Elvira. Quest’ultima, sotto shock per il fatto che il suo grande amore ha sposato un’altra donna, perde i sensi.

Antoñito decide di farsi vedere dai familiari e, come se non bastasse, confessa a Ramon di essere profondamente innamorato di Lolita e che vuole fidanzarsi ufficialmente con lei. Dopo aver riflettuto meglio sul da farsi, Ramon accetta di continuare a dare “ospitalità” ad Antoñito in casa ma vuole che rispetti alcune condizioni.

Samuel viene trasportato incosciente in ospedale ed Ursula incolpa Diego dell’accaduto.

Visto il fidanzamento con Antoñito, Ramon ventila l’ipotesi di cercare un nuovo lavoro per Lolita, in modo tale che non debba continuare a svolgere in casa loro le mansioni di domestica. Trini però rifiuta di licenziare la ragazza.

A causa della riapparizione di Elvira, Simon comincia a trascurare Adela. Celia, cosciente di quello che sta accadendo, ricorda a Gayarre che ormai è un uomo sposato.

Blanca confessa a Leonor di essere innamorata di Diego; poco dopo, la giovane Dicenta si reca in ospedale al capezzale di Samuel ma quest’ultimo, appena si risveglia, la manda via e sostiene di non poterla perdonare. Lo stesso Samuel, tra l’altro, inizia ad avvertire dei seri problemi alla vista.

Elvira confessa ai Palacios e a Simon cosa è davvero successo il giorno delle loro mancate nozze: dopo aver sottolineato di essere stata rapita dagli scagnozzi di papà Arturo, la ragazza ammette di avere dovuto sposare Burak Demir con la forza e di essere stata poi ripudiata dall’uomo a causa dei suoi numerosi atti di ribellione. Poco dopo, Arturo torna ad Acacias e scopre da Rosina che la figlia è ritornata in città.

Mentre Samuel peggiora sempre di più innescando i sensi di colpa di Blanca e Diego, qualcuno entra a casa di Ursula e rinchiude Carmen nello studio.

Liberto, Leonor e Casilda notano che Rosina si comporta in modo alquanto insolito.

Ursula si spaventa quando nota che il suo salotto è stato ricoperto completamente di foglie autunnali.

Rosina incontra in gran segreto La Valenciana e scopre di essere incinta. O per lo meno, così crede in base ai suoi sintomi.

Arturo, nonostante le opposizioni dei Palacios, pretende che Elvira torni a vivere sotto il suo stesso tetto; Adela cerca così una soluzione per “salvare” la Valverde che coinvolge anche suor Genoveva.

Antoñito trova lavoro come spazzino e restituisce i primi soldi che deve a Ramon.

Samuel ha bisogno di un’operazione in grado di salvargli la vita ma Ursula, tutrice legale del giovane Alday, non dà ai medici il permesso di procedere.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.