Dramma a BEAUTIFUL: HOPE e LIAM, il mare li separerà e…

Beautiful / HOPE e LIAM
Beautiful / HOPE e LIAM

Beautiful, anticipazioni americane: LIAM e HOPE separati dal mare durante il parto!!!

Come già anticipatovi, nelle puntate americane di Beautiful Liam e Hope Spencer si troveranno separati dall’oceano proprio quando la loro bambina, Beth, inizierà a venire al mondo.

Beautiful, anticipazioni USA: la figlia di HOPE e LIAM, ecco come si chiamerà

Vi avevamo già annunciato la dinamica degli eventi che porterà Hope senza il marito sull’isola di Catalina, a qualche miglio di distanza da Los Angeles: la ragazza, desiderosa di ritagliarsi qualche giorno con Liam prima della nascita della bimba, ha organizzato un piccolo viaggio di coppia dopo aver ottenuto il benestare del proprio medico (visto che non mancano troppe settimane al parto). Hope, tuttavia, si è dovuta avviare da sola verso la meta, visto che Liam si è voluto trattenere ad accertarsi che una febbre della figlia Kelly non nascondesse qualche problema di salute più grave.

Se Hope non ha avuto da ridire sull’esigenza del compagno di essere presente per la bambina, Steffy, una volta appreso del viaggio, ha insistito affinché Liam raggiungesse la moglie. Ma il ragazzo ha voluto dare la precedenza ai propri impegni di padre.

Per evitare di restare entrambi senza un volo per l’isola, Hope si è imbarcata sull’elicottero come da programma, riservando a Liam l’unico posto rimasto sul successivo (ed ultimo) volo della giornata. Tuttavia il volo di Liam è stato annullato per maltempo e, proprio mentre sarà al telefono con Hope, a quest’ultima si romperanno inaspettatamente le acque, entrando in travaglio prima del previsto.

Beautiful, anticipazioni USA: HOPE in travaglio da sola su un’isola!!!

A quel punto Liam sarà pronto a tutto pur di raggiungere la consorte, non volendo lasciarla sola in questo spaventoso frangente. E così, il ragazzo si vedrà costretto a rivolgersi a Bill: Liam non è ancora pronto ad accogliere totalmente il padre nella sua vita, ma sentirà che stavolta i propri sentimenti non saranno la cosa più importante e così chiederà aiuto a Bill, il quale metterà a disposizione un elicottero privato per il figlio e collaborerà con Ridge per gestire la situazione. I due uomini d’affari continuano ad odiarsi, ma metteranno i loro contrasti da parte in questa situazione perché l’obiettivo sarà calmare una Brooke preoccupata e ricongiungere lei e Liam con Hope, pregando che il parto prematuro non presenti problemi per la bambina.

Ma sarà così? Liam arriverà in tempo? Hope e Beth se la caveranno?

Torniamo a sottolinearvi alcuni elementi che potrebbero risultare importanti per quello che potrebbe accadere: Reese Buckingham, il ginecologo che negli episodi statunitensi ha iniziato a corteggiare Taylor Hayes, lavora proprio in una clinica a Catalina e, visti i contrasti al momento inconciliabili tra Hope e Steffy per via di Taylor, proprio Steffy sembra sempre più decisa a voler adottare una bambina che possa dare alla sua Kelly una sorella con cui condividere un legame intimo e speciale, come ha potuto avere lei con la sua gemella Phoebe.

Beautiful, anticipazioni USA: STEFFY vuole adottare una bambina?

Che tutto ciò possa portare all’evento drammatico che, nella puntata 8000 di Beautiful, aprirà il 2019 con il botto?

Beautiful, anticipazioni USA: puntata 8000, ci sarà un evento drammatico!

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.