Beautiful, anticipazioni USA: BILL, nuova chance con KATIE?

Bill e Katie / Beautiful
Bill e Katie / Beautiful (foto di Gilles Touas)

Se avete seguito le nostre news degli ultimi mesi dagli Stati Uniti, già sapete che nelle puntate americane di Beautiful Bill Spencer aveva manifestato nostalgici sentimenti per l’ex moglie Brooke Forrester, con il chiaro obiettivo di riconquistarla.

Dopo aver definitivamente accettato i rifiuti di Steffy, l’editore aveva iniziato a comprendere come la sua ossessione per la nuora avesse distrutto la sua vita e i rapporti con la sua famiglia; da qui il desiderio di riportare tutto sui giusti binari, anche il rapporto con la Logan. Quest’ultima, inoltre, era stata sua segreta confidente ed alleata nel tentativo di opporsi alla mozione mossa da Katie per la custodia esclusiva di Will.

Beautiful, anticipazioni americane: battaglia legale per WILL SPENCER?

Il supporto di Brooke aveva fatto pensare a Bill che il sentimento della donna per lui fosse ancora vivo e, nel corso dei loro incontri clandestini per la faccenda legale, le aveva “sottratto” un paio di baci, cogliendola di sorpresa. Uno di questi incontri è avvenuto nell’ufficio di Ridge, scatenando l’ira dello stilista che è arrivato più di una volta a mettere in discussione il legame che univa la moglie all’editore…

Brooke e Ridge, insomma, si erano ritrovati ai due fronti opposti nella guerra per privare Bill di autorità legale su Will, con Ridge arrivato al punto di fare pressione sul giudice (sia perché realmente convinto che Bill fosse un pericolo per i suoi stessi figli e sia per vendicarsi dell’uomo che in passato ha rischiato di ucciderlo e, più recentemente, di incastrarlo per tentato omicidio).

Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE conosce il giudice Craig McMullen

Scoperte le gesta del marito, Brooke si è ritrovata nel mezzo e ha così cercato di aiutare Bill, senza però compromettere Ridge. La tensione tra i Forrester e l’editore ha toccato il massimo quando, durante una colluttazione fisica, Bill è precipitato dal balcone di casa sua.

Beautiful, anticipazioni americane: BILL SPENCER precipita dal balcone?

Il fatto che Bill non abbia denunciato Ridge è stato per il magnate il gesto che doveva provare a Brooke di essere un uomo redento e migliore, degno di riaverla. Lo stilista, dal canto suo, ha sempre ritenuto questa una recita e che Bill non avesse sporto denuncia solo perché era stato lui stesso a colpirlo per primo, avviando la baruffa.

La situazione al momento non è molto cambiata e i due uomini continuano a non apprezzarsi, ma ora hanno l’obiettivo comune di essere vicini a Liam e Hope per la loro grave perdita.

Beautiful, anticipazioni USA: la morte (?) della figlia di HOPE

Ridge spera insomma di potersi unire tutti insieme come una famiglia, ma ciò ha richiesto un chiarimento della situazione: lui e Brooke si amano e sono felici e Bill deve rispettarlo. Brooke, come vi avevamo accennato, ha a sua volta spiegato la propria situazione: l’uomo che ama è suo marito, tuttavia vuole bene a Bill Spencer e Ridge dovrà imparare ad accettare questo fatto, nella speranza che prima o poi conceda allo stesso Bill il beneficio del dubbio circa la sua redenzione. L’editore non ha potuto fare altro che incassare di fatto un no da parte della Logan.

Ed ora? Che per Bill si possa aprire presto una nuova (e terza) chance con Katie? Già vi abbiamo anticipato come Thorne Forrester nutrirà dei dubbi sui sentimenti di sua moglie per l’ex, avrà ragione?

Beautiful, anticipazioni USA: THORNE dubita dei sentimenti di KATIE

Curiosamente il matrimonio di Thorne con Katie potrebbe finire come quello con Brooke tanti anni fa: all’epoca Thorne la sentì confessare a Deacon Sharpe di amare Ridge e, incapace di tollerare la cosa, decise di divorziare. Anche stavolta Thorne si renderà conto di non essere il vero amore della moglie?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.