Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: il terribile ricatto di Christoph ad Alicia!

Alicia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Alicia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Si apre con un intrigo il nuovo anno per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda sui nostri teleschermi nei prossimi giorni, infatti, il triangolo centrale della quattordicesima stagione vedrà un’escalation senza precedenti che porterà ad un terribile inganno…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Alicia sceglie Viktor

Dopo mesi di indecisioni, inganni e colpi di scena, da qualche giorno nelle puntate italiane di Tempesta d’amore il triangolo tra i tre protagonisti della quattordicesima stagione della soap sembra aver finalmente imboccato la strada definitiva. Ben presto, però, dovremo ricrederci…

Come sappiamo, il torneo di equitazione preparato insieme da Viktor (Sebastian Fischer) e Alicia (Larissa Marolt) ha portato i due ragazzi a riavvicinarsi fino a riaccendere i loro sentimenti. Dopo essere stata sorpresa in flagrante insieme all’amante da Boris (Florian Frowein), la Lindbergh capirà di non poter più continuare a tenere i piedi in due scarpe e di dover fare al più presto la scelta definitiva.

Ebbene, tale scelta cadrà su Viktor, che esploderà per la gioia. Mentre il ragazzo inizierà a fantasticare su una vita insieme alla donna che ama, però, al Fürstenhof tornerà Christoph…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph ricatta Alicia

Rientrato di nascosto al Fürstenhof dal proprio viaggio in Tailandia, l’albergatore spierà la moglie ed il figlio ed i suoi timori verranno presto confermati: dopo averli seguiti fino ad una baita in montagna, li vedrà abbandonarsi alla passione. E, inutile dirlo, l’uomo verrà sopraffatto dalla gelosia…

Fuori di sé per la rabbia, Saalfeld afferrerà un’ascia e si avvicinerà al rifugio con l’intenzione di mettere fine alla vita dei due amanti, salvo poi fermarsi all’ultimo momento. Dopo aver recuperato la calma, Christoph deciderà dunque di mettere in atto una vendetta meno cruenta ma non meno crudele…

Quale sarà il suo piano? Deciso a riavere la moglie per sé e separarla definitivamente da Viktor, Christoph affronterà Alicia, mettendola di fronte ad un ultimatum: dovrà lasciare Viktor e chiudere ogni rapporto con lui, se vuole evitare che la propria esistenza nonché quella di Paul (Sandro Kirtzel) e di sua nonna Anna (Doris Buchrucker) diventino un inferno!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Alicia lascia Viktor

Benché terrorizzata all’idea di un futuro insieme all’albergatore, la ragazza capirà di non avere altra scelta se non sacrificare la propria felicità, reprimendo i sentimenti che prova per il figliastro. E così, con grande disperazione di Viktor, la Lindbergh gli comunicherà di non voler più avere nulla a che fare con lui, spezzandogli il cuore.

Riusciranno i due ragazzi a trovare un modo per stare insieme?

Continuate a seguirci per scoprire come evolverà la trama centrale della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.