Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph sorprende Alicia e Viktor a letto…

Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Gelosia, odio e vendetta saranno il leitmotiv delle prime puntate italiane di Tempesta d’amore del nuovo anno! Negli episodi della soap in onda prossimamente sui nostri teleschermi, infatti, il triangolo centrale della quattordicesima stagione raggiungerà l’apice della tensione a causa di una terribile scoperta. E le conseguenze saranno gravissime…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Alicia torna da Viktor

Come sappiamo, l’amore tra i tre protagonisti della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore è da mesi soggetto a continui colpi di scena e capovolgimenti di fronte. Sinceramente innamorata sia del marito Christoph Saalfeld (Dieter Bach) che del figlio di quest’ultimo – Viktor (Sebastian Fischer) – Alicia Lindbergh (Larissa Marolt) è stata a lungo indecisa tra i due uomini. Ben presto, però, la donna farà la propria scelta definitiva….

Il momento della tanto attesa scelta arriverà dopo il torneo di equitazione per cui Viktor e Alicia si stanno preparando ormai da tempo. Nonostante gli intrighi di Christoph e Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), infatti, Viktor non solo riuscirà a partecipare alla competizione, ma – grazie all’aiuto di Alicia – otterrà il primo posto. E la medaglia d’oro non sarà l’unica cosa che il ragazzo conquisterà…

Il successo al torneo finirà infatti per riavvicinare ancora una volta il giovane Saalfeld all Lindbergh ed i due amanti verranno sorpresi in atteggiamenti decisamente compromettenti da Boris (Florian Frowein). Quando quest’ultimo chiederà spiegazioni, Viktor gli aprirà il suo cuore ammettendo di non riuscire a stare lontano da quella che considera la donna della sua vita. E anche Alicia deciderà di non negare più i propri sentimenti.

La Lindbergh prenderà dunque la decisione rimandata per tanto tempo: è Viktor l’uomo con cui vuole stare! L’happy end per i due protagonisti è dunque in arrivo? Ebbene, la risposta purtroppo è “no”!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph scopre Alicia e Viktor e prepara la sua vendetta

Mentre i due innamorati si giureranno amore eterno, un’ignara Jessica continuerà a cercare di legare a sé il giovane Saalfeld, a cui – come sappiamo – ha fatto credere di essere il padre del bambino che porta in grembo. Quando il suo amato non si presenterà ad un appuntamento e poi non tornerà a casa propria per la notte, la Bronckhorst capirà però che l’uomo è tornato definitivamente da Alicia.

Nel frattempo Christoph rientrerà al Fürstenhof dal suo viaggio in Tailandia e capirà subito che la moglie gli nasconde qualcosa. L’uomo seguirà dunque Alicia fino ad una baita in montagna e, guardando da una finestra, vedrà con i propri occhi il suo più grande incubo diventare realtà: la consorte a letto con suo figlio Viktor!

Inutile dire che per l’albergatore la scena sarà straziante e lo porterà vicino a commettere una follia: sopraffatto dal dolore e dalla gelosia, Saalfeld prenderà un’ascia da una catasta di legna e si avvicinerà alla baita con l’intento di uccidere i due amanti. All’ultimo momento, però, l’uomo ci ripenserà…

Dopo essere riuscito a calmarsi e recuperare il proprio sangue freddo, Christoph penserà infatti ad una vendetta molto più terribile che gli permetterà di avere Alicia per sempre e, al contempo, separarla da Viktor!

Continuate a seguirci per scoprire come evolverà l’appassionante triangolo tra i tre protagonisti della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.