Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Viktor riconquista Alicia!!!

Viktor, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Viktor, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo colpo di scena sta per ribaltare la situazione nel triangolo centrale della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda nel periodo natalizio, i telespettatori italiani assisteranno infatti al trionfo dell’amore tra i due protagonisti, che riusciranno a ritrovarsi nonostante i perfidi intrighi dei loro antagonisti. Per l’happy end è però ancora presto…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph e Jessica alleati contro Viktor e Alicia

Come sappiamo, al centro della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore – attualmente in onda da noi in Italia – c’è la giovane e bella Alicia Lindbergh (Larissa Marolt). Benché legata a Christoph Saalfeld (Dieter Bach) – che ha finito anche per sposare – la ragazza ha finito per innamorarsi del figlio del marito: Viktor (Sebastian Fischer). E da quel momento sono iniziati i problemi…

Dopo una serie incredibile di colpi di scena e capovolgimenti di fronte, Alicia sembrava aver definitivamente Christoph, benché la drammatica perdita del proprio bambino – causata a sua insaputa da Xenia (Elke WInkens) – l’avesse portata a riavvicinarsi a Viktor, con cui ha deciso di partecipare ad un torneo.

Nonostante i buoni propositi, però, la Lindbergh non ha potuto evitare di continuare a sentirsi profondamente legata al figliastro, scatenando la gelosia non solo di Christoph ma anche Jessica Bronckhorst (Isabell Ege). E così questi ultimi si sono alleati per separarla definitivamente da Viktor con una terribile bugia: lasciar credere che Jessica sia incinta del giovane Saalfeld! Neppure questo, però, riuscirà ad impedire l’inevitabile…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Viktor vince il torneo e conquista Alicia

Vitkor vince il torneo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vitkor vince il torneo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il legame tra Alicia e Viktor sembrerà essere più forte di tutto tanto che i due ragazzi continueranno ad avvicinarsi, anche se a parole la Lindbergh ribadirà di aver scelto di stare con il marito. Ferito, il giovane Saalfeld deciderà di concentrarsi su Jessica, ma Christoph scoprirà comunque che la moglie non lo ama più come un tempo e deciderà di vendicarsi…

Ormai fuori controllo, l’albergatore metterà del veleno nelle stalle intenzionato a colpire Taifun, ma fortunatamente il suo atto non avrà conseguenze. Credendo che quanto accaduto sia opera di vandali, Viktor rimarrà di guardia alle scuderie insieme ad Alicia. Il risultato? Non solo i due finiranno per avvicinarsi, ma il giovane Saalfeld dimenticherà anche un appuntamento con Jessica.

Come se non bastasse, quando quest’ultima lo accuserà di averla piantata in asso, il ragazzo non le presterà troppa attenzione, facendola ovviamente infuriare. E così lei mediterà vendetta… proprio nel giorno dell’importantissimo torneo di equitazione!

Sarà così che la gara preparata da Viktor ed Alicia con tanta passione rischierà di terminare con una disfatta totale, ma poi il provvidenziale intervento della Lindbergh salverà la situazione. Il giovane Saalfeld potrà dunque gareggiare arrivando addirittura a vincere il primo premio!

La vittoria più grande sarà però un’altra: la vittoria unirà ancora di più Viktor e Alicia, tanto che i due verranno sorpresi da Boris (Florian Frowein) in una situazione decisamente compromettente. A quel punto la Lindbergh si renderà conto di dover prendere al più presto una decisione e capirà che il suo cuore appartiene solo a Viktor

Viktor e Alicia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Viktor e Alicia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.