Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph scopre che Boris è gay

Christoph, Boris e Tobias, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Boris e Tobias, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il tanto temuto momento della verità è arrivato! Tra pochissimo tempo negli episodi italiani di Tempesta d’amore Boris Saalfeld (Florian Frowein) vedrà il suo più grande incubo avverarsi: suo padre Christoph (Dieter Bach) scoprirà che lui è omosessuale! E la sua reazione sarà peggiore di quando ci si potrebbe immaginare…

Ecco dunque cosa ci attende negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Boris innamorato di Tobias

Boris e Tobias, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Boris e Tobias, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, a causa del suo cinismo e della sua insaziabile sete di potere, nel corso degli anni Christoph si è fatto terra bruciata attorno a sé, perdendo anche l’affetto dei parenti più stretti. Solo una persona gli è finora rimasta sempre fedele: il suo fidato figlio Boris!

Suo braccio destro negli affari nonché unico elemento affidabile della famiglia, Christoph non ha mai nascosto la sua predilezione per il fratello minore di Viktor (Sebastian Fischer). E proprio per non perdere il rispetto e l’appoggio economico del padre (leggete qui l’intervista di Florian Frowein al riguardo), Boris tiene da tutta la vita nascosto un grande segreto: è gay.

Se fino ad ora solo la sua migliore amica Tina Kessler (Christin Balogh) era a conoscenza della sua natura, l’arrivo al Fürstenhof di Tobias Ehrlinger (Max Beier) ha complicato non poco le cose per il giovane Saalfeld: i due ragazzi si sono infatti subito innamorati, iniziando una relazione segreta.

Ciò, però, li porterà a tradirsi…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph scopre che Boris è gay

Christoph e Boris, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Boris, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà proprio assistendo ad una conversazione tra i due innamorati che Viktor scoprirà infatti che il fratellino è omosessuale. Inutile dire che il ragazzo rimarrà deluso dal fatto che Boris non abbia condiviso con lui il proprio segreto, anche se capirà il terrore del consanguineo all’idea che la voce potesse giungere al padre. La paura in questione sta però purtroppo per avverarsi…

Tutto inizierà quando Christoph scoprirà casualmente che Tobias è gay e, per tutta risposta, lo licenzierà. A quel Boris interverrà in difesa del suo amato, tentando in tutti i modi di convincere il genitore a cambiare la propria decisione. Il risultato? Il giovane Saalfeld finirà per confessare al padre di tenere tanto al destino di Ehrlinger, perché innamorato di lui!

Sarà così che Christoph scoprirà che il figlio prediletto è gay e, inutile dirlo, non la prenderà bene. Non solo, infatti, l’albergatore disprezza profondamente il mondo omosessuale, ma si sentirà tradito dal figlio, che gli ha mentito per decenni. Il risultato? Christoph licenzierà il figlio e dichiarerà di non volere più avere niente a che fare con lui, rovinando così per sempre il loro rapporto…

Continuate a seguirci per scoprire cosa accadrà in questa ed altre storyline nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.