Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Paul scopre di essere il padre del figlio di Jessica!

Paul e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una scoperta sconvolgente attende Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel)! Proprio quando sembrava aver trovato il vero amore con Romy Ehrlinger (Désirée von Delft), nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore il giovane fratello di Alicia (Larissa Marolt) scoprirà infatti di stare per diventare padre da un’altra donna…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Paul e Romy innamorati

Entrato in scena come giovane rubacuori, amante delle donne e dello sport, nel corso degli ultimi mesi Paul è decisamente maturato, arrivando a capire che il suo grande amore è una donna molto diversa da quelle da lui solitamente frequentate: la timidissima Romy.

Ci è voluto parecchio tempo perché il giovane Lindbergh aprisse finalmente gli occhi, ma poi – complice anche l’ingresso in scena di Goran Kalkbrenner (Saša Kekez) – il ragazzo ha finalmente capito per chi batte il suo cuore e si è battuto per riconquistare la Ehrlinger, ormai delusa dal comportamento immaturo del suo amato.

E così, da pochissimo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore i due sono diventati una coppia. Innamorati e affiatatissimi, Paul e Romy sembreranno inseparabili. Eppure una rivelazione sconvolgente metterà a dura prova il loro rapporto…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Jessica incinta di Paul

Come avrete intuito, la rivelazione in questione sarà quella relativa alla gravidanza di Jessica. Quest’ultima ha infatti da poco scoperto di essere incinta e ha sfruttato la notizia per legare a sé Viktor (Sebastian Fischer), a cui ha fatto credere di essere il padre del bambino che porta in grembo. Le cose non stanno però così…

La Bronckhorst non è infatti rimasta incinta dopo una notte di passione con il giovane Saalfeld, bensì con Lindebergh! Quest’ultimo scoprirà la verità dopo aver ascoltato accidentalmente una conversazione tra Michael (Erich Altenkopf) e Jessica, rimanendone ovviamente sconvolto.

Il ragazzo si precipiterà dunque a chiedere spiegazioni alla Bronckhorst, che non potrà più negare l’evidenza. Capendo di non poter mai diventare una famiglia tradizionale, i due si confronteranno su come crescere il futuro nascituro e prenderanno una difficile decisione…

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su questa appassionante storia d’amore a tre destinata a tenerci compagnia a lungo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.