Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Viktor e Xenia alleati per salvare Alicia da Christoph!

Viktor, Xenia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Viktor, Xenia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Ricatti, indagini e alleanze inaspettate attendono i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda sui nostri teleschermi nei prossimi giorni, infatti, il dramma tra i tre protagonisti della quattordicesima stagione raggiungerà un punto di non ritorno, scatenando una catena di eventi che porterà a conseguenze inimmaginabili…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph ricatta Alicia

Alicia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Alicia e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, da qualche giorno nelle puntate italiane di Tempesta d’amore il triangolo tra i tre protagonisti della quattordicesima stagione della soap ha finalmente raggiunto un punto di svolta: dopo una lunga indecisione, Alicia Lindbergh (Larissa Marolt) ha fatto la propria scelta: è Viktor (Sebastian Fischer) l’uomo che ama!

Tutto ciò è avvenuto in corrispondenza di un viaggio in Tailandia di Christoph (Dieter Bach), ma non ci è voluto molto prima che l’albergatore scoprisse quanto accaduto in sua assenza. Rientrato in gran segreto in Germania, l’uomo ha infatti spiato i due amanti, fino a sorprenderli insieme in una baita romantica.

Dopo aver controllato un raptus di follia omicida, il dark man del Fürstenhof ha iniziato a preparare la sua vendetta, culminata con un terribile ricatto: facendo leva sul buon cuore della moglie, Christoph ha minacciato Alicia di rovinare la vita di tutti i suoi cari se lei non chiuderà ogni rapporto con Viktor.

Quest’ultimo, però, non se ne starà a guardare…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Viktor e Xenia alleati contro Christoph

Viktor e Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Viktor e Xenia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Disperato per essere stato respinto dalla donna che ama, inizialmente il giovane Saalfeld penserà di essersi sbagliato sul conto della Lindbergh e cercherà consolazione in Jessica (Isabell Ege), che non attendeva altro che una buona occasione per stargli vicino. Non passerà però molto prima che il giovanotto capisca come stanno davvero le cose…

Intuendo Alicia è stata costretta da Christoph a stargli lontano, Viktor deciderà di cercare ad ogni costo delle prove che incastrino il genitore, ma l’albergatore non è certo un ingenuo e trovare un punto debole non sarà affatto semplice. Sarà così che il ragazzo deciderà di avvalersi dell’aiuto di un alleato molto prezioso: Xenia (Elke Winkens)!

Vedendo la possibilità di colpire l’odiato ex marito e, al contempo, recuperare un rapporto con il figlio, la Saalfeld accetterà di buon grado di dare una mano a quest’ultimo e gli fornirà un orologio con una cimice inserita al suo interno. Alicia donerà poi l’orologio a Christoph, nella speranza di poterlo inchiodare una volta per tutte. Il loro piano andrà in porto?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni per scoprire cosa ci attende nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.