Un posto al sole: si riparlerà dei PRISCO, come mai? [Anticipazioni]

GAETANO PRISCO di Un posto al sole (l'attore Fabio De Caro)
GAETANO PRISCO di Un posto al sole (l'attore Fabio De Caro)

Tra oggi e domani (17 e 18 gennaio) grandi drammi giovanili a Un posto al sole, con le due puntate clou in cui naufraga la storia d’amore di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Rossella (Giorgia Gianetiempo). A far da contraltare arriverà una mini-storia molto tenera in cui Franco Boschi (Peppe Zarbo) temerà per un attimo di aver perso il proprio ascendente sulla piccola Bianca (Sveva Carlei)…

Come già vi abbiamo segnalato, il clima delicato di questa trama “padre-figlia” rappresenta un po’ la quiete prima della tempesta: le avvisaglie di una nuova vicenda drammatica ci sono già state di recente con il nuovo interessamento di Franco alla palestra e il ritorno in scena del pugile Ciro (Vincenzo Alfieri). Come andranno le cose?

In attesa di scoprirlo, vi segnaliamo in anteprima un rumor che riguarda proprio questo versante della soap: si mormora che prossimamente inizieremo a risentire nella narrazione il cognome Prisco. Ricordate? Si trattava di un clan di cui facevano parte un losco strozzino (Gaetano, interpretato da Fabio De Caro), la sua compagna (inizialmente del tutto ignara delle attività criminose dell’uomo) e un figlio avido e piuttosto instabile, che a un certo punto trovò la morte.

Come mai i personaggi di Upas inizieranno a riparlare dei Prisco? Altri guai all’orizzonte? Quel che è certo è che si prepara un nuovo periodo con svolte sorprendenti, di cui vi parleremo presto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.