UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 20 al 25 gennaio 2019

URSULA accoltellata / Una vita
URSULA accoltellata / Una vita

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 20 a venerdì 25 gennaio 2019:

Simon ed Elvira si giurano amore eterno e promettono di vedersi sempre; Adela assiste alla scena di nascosto e sopporta in silenzio l’infedeltà del marito. Ursula dimostra a Blanca che Olga è ancora viva. Fabiana crede di vedere Cayetana girare libera per la strada: Celia e Casilda cercano di consolarla. Leonor scopre di stare per avere un fratellino o una sorellina e reagisce con gioia alla notizia; Rosina e Liberto intanto si riappacificano. Samuel si mostra amorevole verso Blanca, ma lei fa fatica a corrispondere i suoi sentimenti. Servante dà lezioni di seduzione a Jacinto. Victor decide di riassumere Antoñito, colpevole di avere annacquato la cioccolata servita a La Deliciosa.

Diego si impegna a far diventare un vero gioiello il disegno realizzato da Blanca. Adela comincia ad auto-flagellarsi al fine di espiare le infedeltà di Simon; Susana, preoccupata per la stabilità mentale della nuora, si confida con Celia. Samuel dà il suo benestare affinché Blanca e Diego collaborino nell’organizzazione dell’omaggio al padre Jaime. Jacinto è rimasto folgorato da Carmen ma, nonostante i consigli del maestro Servante, non riesce a conquistarla. Fabiana decide di aiutarlo. Antoñito litiga in maniera accesa con Susana a La Deliciosa e così Victor è costretto a licenziarlo nuovamente. Ursula fa sapere a Fabiana che la persona che vaga per strada incappucciata non è Cayetana. Blanca inizia a pensare che Olga sia davvero viva.

Lolita si schiera dalla parte di Antoñito, mentre Trini cerca di placare le critiche delle vicine sul figliastro. Samuel ritorna a casa e si scontra con Ursula, rinfacciandole di non avere dato ai medici il permesso di procedere con l’operazione in grado di salvargli la vita. Poco dopo, il giovane Alday si mostra freddo con Diego. Celia sprona Simon a dimenticare Elvira per il bene di Adela. Blanca racconta a Samuel la storia di Olga e lui promette di aiutarla a rintracciarla. Rosina confessa a Susana di essere incinta, anche se la sarta non crede alle sue parole. Ursula incontra Merino, il suo scagnozzo, e scopre che l’uomo ha visto Olga.

Samuel e Diego collaborano per costruire il gioiello disegnato da Blanca. Samuel pensa che Olga sia un’invenzione di Ursula per creare dei timori a Blanca e non esita a dirlo alla dark lady. Nonostante ciò, l’Alday si impegna per trovare la presunta “gemella perduta” e localizza il nascondiglio di Merino. Trini e Lolita supplicano Victor di riassumere Antoñito in pasticceria e riescono nel loro intento. Blanca racconta anche a Diego la storia di Olga. Blanca e Diego raggiungono la casa di Merino ma scoprono che l’uomo è morto. Negli stessi attimi, Carmen arriva ad Acacias 38 con le mani sporche di sangue.

Carmen si pente di avere aiutato Ursula ad occultare il cadavere di Merino, ma è consapevole di non avere altra alternativa se non quella di compiacere la sua signora. Samuel rimprovera Simon per i suoi incontri clandestini con Elvira e gli dice che persino Adela è a conoscenza di tutto quanto.

Diego si offre volontario per accompagnare Blanca al Bosco delle Dame, il posto dove Ursula ha abbandonato Olga, ma Samuel arriva a casa Alday con un certificato di morte della ragazza, defunta apparentemente quando aveva sedici anni. Ramon accetta la relazione tra Lolita e Antoñito: la domestica insegna al fidanzato come essere un buon cameriere per La Deliciosa.

Susana spinge Rosina a rendere pubblica la sua gravidanza. Jacinto ritorna al suo paese, senza aver fatto breccia nel cuore di Carmen. Simon pianta in asso Elvira e fa per la prima volta l’amore con Adela. Olga appare a calle Acacias ed accoltella Ursula in pieno ventre.

Blanca e Liberto salvano in extremis la vita di Ursula. Olga fugge appena incontra sua sorella. Lolita, nonostante il beneplacito di Ramon, vuole che la sua relazione con Antoñito rimanga segreta. Rosina organizza una merenda a casa sua per annunciare la sua gravidanza. Elvira non capisce perché Simon non si sia presentato al loro appuntamento…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.