UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 27 gennaio al 1° febbraio 2019

ELVIRA e ADELA / Una vita
ELVIRA e ADELA / Una vita

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da venerdì 27 gennaio a venerdì 1 febbraio 2019:

Blanca salva la vita ad Ursula, impedendo ad Olga di liberarsi definitivamente di lei. La ragazza decide di dire a tutti che Ursula è stata accoltellata da una ladruncola, al fine di capire quali siano davvero le intenzioni della sorella. Anche se ha ottenuto il benestare da Ramon, Lolita chiede ad Antoñito di continuare a tenere segreta la loro relazione. Servante vuole dimostrare a Fabiana che nessuno può batterlo nell’arte del corteggiamento.

Olga dà appuntamento a Blanca e, nel corso dello stesso, le rivela di essere stata abbandonata da Ursula quando aveva circa cinque anni nel Bosco delle Dame. Olga, inoltre, fa sapere alla sorella di essere cresciuta in compagnia di Tomas, una sorta di “patrigno” che ha reso la sua vita un inferno. Colpita dal racconto, Blanca chiede a Diego di ospitare la sorella per qualche giorno. Dopo essere stata piantata in asso da Simon, Elvira si presenta a casa di Susana e fa una scenata al giovane; tutta calle Acacias scopre così la relazione clandestina tra i ragazzi.

In sua difesa, Ursula fa sapere a Blanca di avere abbandonato Olga perché credeva che fosse indemoniata; Blanca non sa se credere alla madre o alla sorella. Dopo aver saputo della tresca, Arturo umilia Elvira. Scoperto che Ramon intende espandere i suoi negozi, Maria Luisa consiglia ad Antoñito di offrirsi volontario per un impiego vacante all’estero ma in realtà sta solo cercando di allontanarlo da Lolita. Samuel regala a Blanca un gioiello ispirato al disegno che lei ha fatto.

Carmen chiede alle altre domestiche di aiutarla ad allestire l’omaggio a Jaime, ma tutte rifiutano per non dover sottostare agli ordini di Ursula. Susana ha dei dubbi sulla gravidanza di Rosina soprattutto quando nota che la donna non sta prendendo peso.

Elvira è intenzionata a far soffrire Simon, quest’ultimo colpevole di averla lasciata per restare fedele ad Adela. Olga scappa dalla casa di Diego e fa perdere le sue tracce. Nonostante la volontà di mantenere la notizia segreta, anche le domestiche della soffitta scoprono la gravidanza di Rosina. Preso in giro da Maria Luisa, Antoñito dice a Ramon che non se la sente di trasferirsi all’estero per lavorare e resta di sasso quando il padre sottolinea che non stava affatto pensando di offrirgli l’incarico.

Per dimostrare di essere un abile seduttore, Servante inizia a corteggiare Juana, una domestica con problemi di udito. Diego litiga con Blanca e le chiede di lasciare Samuel e la casa di Ursula. La ragazza perde poi i sensi dopo una discussione con la madre.

Simon affronta Elvira per chiederle di lasciarlo in pace una volta per tutte. Samuel resta vicino a Blanca dopo il malore; Leonor sospetta che l’amica sia incinta. Maria Luisa chiede a Lolita di lasciare suo fratello ma la domestica, piuttosto che ascoltare il suo ordine, capisce che Antoñito le vuole bene veramente e gli dichiara il suo amore in piena calle Acacias. Ursula vuole sapere da Carmen dove è sepolto Merino.

Nel corso dell’omaggio per Jaime, Diego non riesce a sopprimere l’astio che prova per Ursula e, di fronte a tutti gli invitati, la affronta facendo il nome di Olga. L’omaggio, in ogni caso, viene interrotto quando sparisce la tiara reale della Marchesa di Urrutia.

Ursula e Samuel coordinano le ricerche della tiara reale, anche se Diego ha dei sospetti su Olga.

Mentre Elvira annuncia ad Arturo e Maria Luisa che intende lasciarsi alle spalle la storia con Simon, quest’ultimo giura ad Adela che imparerà a comportarsi da sposo devoto.

Blanca prende in considerazione l’idea di essere incinta ma confessa a Leonor di avere dei dubbi sull’identità del padre. Rosina si prepara per l’agape organizzata al fine di rivelare la sua gravidanza ma qualcosa, all’ultimo minuto, va storto.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.