VERISSIMO, anticipazioni e ospiti di sabato 12 gennaio 2019

Verissimo
Verissimo

Dopo la lunga pausa natalizia, da domani torna sull’ammiraglia Mediaset il consueto appuntamento del sabato con Verissimo, il rotocalco di attualità e spettacolo condotto da Silvia Toffanin. Ecco il comunicato riguardante il primo appuntamento del 2019.

Sabato 12 gennaio, alle 16.00 su Canale 5, si riaccendono i riflettori su Verissimo, con una prima puntata del 2019 ricca di ospiti ed emozioni.

Pamela Anderson, star internazionale e bagnina più famosa al mondo, che in questo periodo esprime spesso opinioni sul nostro paese, sarà ospite per la prima volta di Silvia Toffanin per raccontare la sua vita e la sua straordinaria carriera.

Barbara D’Urso, amatissima conduttrice televisiva, parlerà dell’atteso ritorno su Canale 5, dopo 22 anni, della fiction La Dottoressa Giò e dei numerosi progetti lavorativi che la terranno impegnata in questa prima parte del 2019.

Ospiti del talk show quattro stelle del cinema italiano Edoardo Leo, Marco Giallini, Alessandro Gassmann e Gianmarco Tognazzi, protagonisti della commedia Non ci resta che il crimine. E ancora, prima intervista a Verissimo anche per Ciro Ferrara, un  mito del calcio italiano.

Infine, sarà a Verissimo Jeremias Rodriguez, il primo naufrago annunciato della prossima edizione de L’isola dei famosi, che per motivi di salute non è però più certo di poter partire per l’Honduras.