Beautiful, il potere del trio: KATIE, DONNA e BROOKE di nuovo insieme [anticipazioni]

KATIE, DONNA e BROOKE / Beautiful
KATIE, DONNA e BROOKE / Beautiful

A Beautiful, anche noi italiani nel corso del 2019 (a partire dalla seconda parte dell’anno, probabilmente) vedremo ricostituirsi il “potere del trio” delle Logan, prendendo in prestito una frase molto celebre del telefilm Streghe. Eh sì, le tre sorelle saranno di nuovo tutte e tre nella soap, ma cosa combineranno?

Quel che è certo è che Brooke passerà molto tempo a solidarizzare con la figlia Hope e a cercare di neutralizzare Taylor Hayes, mentre Katie – che nelle attuali puntate italiane vediamo ancora in dolce compagnia di Wyatt – sarà poi impegnata in un fidanzamento-lampo con Thorne Forrester e un successivo matrimonio con quest’ultimo. Come già sapete, tali nozze avranno tuttavia vita breve

E Donna? La “Logan di mezzo” è tornata sulla scena come personaggio del cast fisso dallo scorso novembre e la sua interprete è stata messa sotto contratto per restare. Tuttavia, se inizialmente fu abbozzata una storyline che vedeva Donna “usata” da Pam Douglas per separare Eric e Quinn Forrester, la questione sembra essere stata abbandonata dopo solo una manciata di puntate. Da allora il personaggio interpretato da Jennifer Gareis è stato solo di supporto alle altre sue familiari, impegnate nelle loro vicende. Le cose potrebbero ora cambiare?

Donna, come vi abbiamo riportato, appare propensa a favorire una riconciliazione tra sua sorella Katie e Bill Spencer, parlandone con Justin Barber. Per ora le due potenziali “vittime” di questa strategia amorosa hanno negato di voler tornare insieme, anche se Justin è sicuro che il suo amico sia stato felice solo con Katie e il piccolo Will.

Beautiful, anticipazioni americane: DONNA e JUSTIN, ritorno di fiamma?

Confabulare insieme sulle vite sentimentali altrui potrebbe riaccendere la fiamma anche tra Donna e Justin? L’avvocato, infatti, ha di recente flirtato con l’ex moglie, con cui condivide un figlio, Marcus. I due lo concepirono da ragazzi, all’epoca delle superiori: Donna nascose la gravidanza anche alle sorelle, partorendo in segreto e dando il bambino in adozione. Marcus tornò nella vita dei genitori molti anni dopo, da adulto. “Abbiamo cresciuto un bravo ragazzo“, hanno comunque commentato i due ex coniugi, complimentandosi a vicenda…

DONNA e JUSTIN / BeautifulIl matrimonio tra Justin e Donna non fu dei più felici: a poco tempo dalle nozze l’avvocato baciò Malaika Maponya (una cardiologa di Katie, con cui aveva avuto dei trascorsi in Sud Africa) e non sembrò affatto reticente nel pensare di riprendere il discorso con questa ex fiamma. Sulla scena la cosa finì lì, con Donna che non ne seppe mai nulla: lei e Justin si separarono dopo poco, dichiarando di aver scoperto una bella amicizia tra loro ma aggiungendo che l’amore si era esaurito. Magari le cose potrebbero essere diverse ora?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.