Beautiful: un attore della soap cambia look, è IRRICONOSCIBILE!

JACOB YOUNG / Beautiful
JACOB YOUNG / Beautiful (foto da Instagram)

Nelle attuali puntate americane di Beautiful il clima è più che mai ansiogeno e tensivo, vista la drammatica storyline dello scambio di culle che sta tenendo banco. Ve ne stiamo parlando tanto in questi giorni, quindi per una volta ci spostiamo verso un argomento più leggero che riguarda il netto cambio di look di un volto della soap americana.

Anzi, forse dovremmo definirlo un ex volto: parliamo infatti di Jacob Young, l’interprete di Rick Forrester. Come già sappiamo, da diversi mesi Jacob è stato retrocesso a recurring, il che vuol dire che lui e il suo personaggio non sono più nel cast principale. In teoria Young doveva più che altro “vedersi un po’ meno” con il nuovo status contrattuale, mentre in pratica è scomparso completamente (tanto che Rick non è neanche intervenuto ad importanti eventi familiari come i matrimoni di Hope e di Thorne).

JACOB YOUNG dopo Beautiful, nuova vita e nuovo look

C’è da dire che l’attore non ha risparmiato negli ultimi tempi “frecciatine” alla produzione: pur dichiarandosi disposto a tornare se gli venisse chiesto, Jacob Young ha spesso utilizzato i social per esprimere il suo disappunto sulla sua totale sparizione dalle trame.

Comunque sia, la vita va avanti e giustamente Jacob (che, ve lo ricordiamo, è anche un apprezzato cantante) si dedica ora ad altre produzioni: ha girato dei film e in questo periodo ne inizierà un altro. Lo rivedremo prima o poi interpretare Rick? Quel che è certo è che per ora lui ha abbandonato il look ordinato e “perfettino” richiesto per il suo ruolo in Beautiful e ne ha adottato uno molto più sbarazzino e meno formale. Che sia anche legato ai suoi nuovi impegni lavorativi?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.