Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Romy gelosa di Paul e Jessica!

Jessica e Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo inaspettato triangolo è in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Nelle prossime puntate italiane della soap in onda sui nostri teleschermi, infatti, una coppia di innamorati appena sbocciata verrà messa in grave pericolo da un terzo incomodo davvero imprevedibile…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Jessica incinta di Paul

Come sappiamo, all’inizio della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore – attualmente entrata nella fase finale da noi in Italia – abbiamo assistito all’ingresso in scena di tre nuovi personaggi: Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) e Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel).

Quest’ultimo aveva inizialmente messo gli occhi sulla bella Jessica, che però si era concessa per un breve flirt con lui con l’unico scopo di far ingelosire Viktor (Sebastian Fischer). Da allora tra i due non c’è stato più nulla e il fratello di Alicia (Larissa Marolt) si è con il tempo avvicinato a Romy, finendo per innamorarsene.

Poco dopo aver finalmente conquistato il cuore della Ehrlinger ed iniziato una relazione con lei, però, il ragazzo ha scoperto di stare per avere un bambino insieme ad un’altra donna! A sorpresa, infatti, Jessica è rimasta incinta in seguito alla loro brevissima avventura. Ed ora che fare?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Romy sospetta di Paul e Jessica

Sconvolto dalla notizia della gravidanza della Bronckhorst, Paul ha affrontato quest’ultima per decidere insieme come procedere. Nonostante le ovvie difficoltà di crescere un figlio al di fuori di una coppia stabile, la ragazza ha alla fine capito di voler tenere il bambino, sviluppando improvvisamente un forte istinto materno.

E Paul? Nonostante lo shock iniziale causato dall’idea di diventare padre, il ragazzo si abituerà sempre più all’idea di avere un figlio e inizierà a prendersi cura di Jessica, pur non provando nulla per lei. Le sue premure, però, non passeranno inosservate…

Romy, infatti, non potrà fare a meno di notare il cambiamento di atteggiamento del suo amato nei confronti della Bronckhorst e inizierà a venire tormentata da una domanda: tra i due c’è qualcosa?

Capendo di dover rassicurare la fidanzata, Paul le ribadirà i propri sentimenti garantendole di esserle fedele, ma non se la sentirà di rivelarle il vero motivo del suo riavvicinamento a Jessica.

Caso chiuso? Tutt’altro! Questo sarà infatti solo l’inizio di un vero e proprio triangolo destinato a farci compagnia per parecchio tempo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.