Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Paul e Romy, esplode l’amore

Paul e Romy, Tempesta d'amore © ARD Stella Boda
Paul e Romy, Tempesta d'amore © ARD/Stella Boda

Il grande momento è arrivato! Dopo mesi di attesa, tra poche settimane i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore potranno assistere all’esplosione di un amore davvero tormentato. Dopo un lunghissimo tira e molla Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) e Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) riusciranno infatti finalmente a “trovarsi”!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania ad agosto!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: triangolo tra Romy, Paul e Goran

Come sappiamo, fin dal suo ingresso in scena Romy si è perdutamente innamorata di Paul, ma lui ci metterà parecchi mesi per capire di ricambiare i sentimenti della collega e – quando lo farà – sembrerà essere troppo tardi: la Ehrlinger ha nel frattempo iniziato una storia con Goran Kalkbrenner (Saša Kekez) – tornato a sorpresa al Fürstenhof – e formerà con lui un duo musicale che la lancerà come cantante. L’idillio, però, durerà poco…

Eh sì perché – a pochi giorni dall’inizio della loro storia – Goran riceverà un’offerta di lavoro per un film a Los Angeles e deciderà di partire, mentre Romy rimarrà al Fürstenhof troncando così di fatto la loro relazione. Peccato che Paul non saprà sfruttare al meglio questa preziosissima chance, finendo per deludere ancora una volta la Ehrlinger, che non vorrà più saperne di lui.

Sarà però solo questione di tempo prima che si arrivi all’inevitabile riavvicinamento…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Paul e Romy si innamorano

Tra i due ragazzi l’atmosfera inizierà a surriscaldarsi quando verranno convinti da Fabien (Likas Schmidt) a prendere parte ad uno spettacolo teatrale organizzato da lui e Valentina (Paulina Hobratsch) interpretando una coppia di innamorati. Durante le prove, infatti, i due improvvisati attori riusciranno a fatica a controllare i propri sentimenti.

Quando poi Paul avrà un incidente durante una gara di triathlon, Romy non potrà fare a meno di preoccuparsi terribilmente per lui. Ancora una volta, però, la situazione sembrerà irrimediabilmente compromessa quando la Ehrlinger penserà che il suo amato abbia messo gli occhi su Vivian (Anina Haghani), l’ex fidanzata di Boris (Florian Frowein)…

Ebbene, questa volta il giovane Lindbergh non si scoraggerà: dopo essersi assicurato che Romy sia di turno al Fürstenhof, prenoterà la suite e chiederà di farsi servire proprio dalla ragazza. Il risultato? Tra i due esploderà finalmente l’amore!

Per questa giovane coppia, però, sono in arrivo delle nuove, difficilissime prove…

(Puntate 2972-81, in onda in Germania dal 17 al 24 agosto 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.