Un posto al sole anticipazioni: MANLIO e ADELE, la quiete prima della tempesta

ADELE e MANLIO / Un posto al sole
ADELE e MANLIO / Un posto al sole

È forse una delle trame di Un posto al sole più scottanti degli ultimi anni e, a leggere le dichiarazioni dei due attori che la stanno portando avanti da protagonisti, è chiaro che non dev’essere neanche facile recitarla: parliamo delle violenze domestiche in casa Picardi, che ultimamente hanno visto l’intervento di una Giulia Poggi (Marina Tagliaferri) sempre più sospettosa e di una Susanna (Agnese Lorenzini) che invece è incapace di accettare qualsiasi dubbio sull’integrità morale del padre.

Le anticipazioni delle prossime puntate di Upas indicano che, grazie anche alla complicità della figlia, vedremo a breve un “ritorno al sereno” tra Adele (Sara Ricci) e Manlio (Paolo Scalondro), ma non fatevi ingannare dalle apparenze perché prestissimo la storyline tornerà a farsi drammatica…

Eh sì: nel giro di non troppi episodi si concretizzerà lo spoiler fornito recentemente a mezzo stampa dall’attrice Sara Ricci: la sua Adele non ne potrà più di subire in continuazione e vuoterà il sacco riguardo ai maltrattamenti subiti dal marito!

Presto ne riparleremo, ma quel che è certo è che nel giro di pochissime settimane anche Susanna apprenderà la verità e ne rimarrà sconvolta. E quel che è peggio è che la vicenda non finisce qui: come già vi abbiamo segnalato, si mormora incessantemente che questa linea narrativa potrebbe poi unirsi a “qualcos’altro”… Con effetti dirompenti? E di cosa si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.