Un posto al sole anticipazioni: OTELLO porta notizie, riguardano TERESA???

Otello e Teresa - Un posto al sole trame
Otello e Teresa - Un posto al sole trame

In tutti questi mesi ci avete scritto tante volte chiedendoci informazioni sul personaggio di Teresa Diacono Testa (Carmen Scivittaro) e domandandoci che fine avesse fatto nelle trame di Un posto al sole.

A riguardo, abbiamo sempre scelto di non dedicare post alla lunga assenza di Teresa perché per forza di cose sarebbe stato necessario entrare nel privato di chi interpreta questo personaggio e – come ormai sapete – il nostro sito non è molto propenso ad approfondire l’aspetto personale degli attori.

Oggi però è possibile fare un’eccezione, perché presto sarà la stessa soap partenopea di Rai 3 a dedicare in qualche modo spazio alla moglie di Otello (Lucio Allocca)…

Occhio dunque, perché nelle prossime puntate di Upas l’anziano vigile farà uno dei suoi tanti ritorni da Indica e, per l’occasione, apparirà piuttosto triste e imbronciato. Il motivo? Semplice: il nostro Otello porterà delle notizie che riusciranno a meravigliare anche Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi)…

Queste notizie riguardano proprio il futuro di Teresa? Lo scopriremo a fine mese, nodo al fazzoletto!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.