UNA VITA, anticipazioni puntata di domenica 17 febbraio 2019

Antonito Palacios (Una vita)
Antonito Palacios (Una vita)

Anticipazioni puntata 643 (seconda parte), 644 e 645 (prima parte) di Una vita di domenica 17 febbraio 2019:

Belarmino si inventa diverse scuse per non recarsi a ritirare i soldi in Comune e così ci fa andare Antoñito. Una volta ricevuti i soldi, chiede al ragazzo di custodirli nella cassaforte del padre.

Olga desidera unirsi al viaggio di Samuel e Blanca, ma alla fine la sorella la convince a restare a casa. Ursula scopre la destinazione del viaggio di Blanca e svela ad Olga che la consanguinea è andata al Bosco delle Dame. La ragazza le dice frasi inquietanti riguardo il nascituro. Quando poi Ursula trova il cesto del bambino pieno di foglie marce e larve, decide di partire per un paio di giorni.

Antoñito annuncia alla sua famiglia la notizia della sua nuova attività. Victor, a tarda sera, incontra Belarmino che passeggia per Acacias con aria nervosa. Ramón appare molto orgoglioso di Antoñito, che però è preoccupato. Intanto Servante capisce che Jacinto è un campione di domino e decide di organizzare un torneo.

Samuel e Blanca trovano la capanna dove sarebbe cresciuta Olga. Il luogo però è abbandonato e non sembra esserci alcuna traccia di Tomás. A un certo punto arriva Ursula, che li informa di aver appreso dagli abitanti del luogo che Olga è ricordata da tutti con terrore. Proprio Olga, nel frattempo, continua a imitare la sorella e con il suo comportamento mette a disagio tutta Acacias.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.