UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 15 febbraio 2019

ELVIRA VALVERDE (Una vita)
ELVIRA VALVERDE (Una vita)

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 10 a venerdì 15 febbraio 2019:

Mentre Diego lascia la città dopo aver detto addio a Blanca, quest’ultima chiede ad Olga di trattenersi ad Acacias, nonostante il parere contrario di Ursula. Durante una discussione, Elvira chiede ad Adela se Simon l’abbia informata del fatto che Susana è sua madre. Gayarre, una volta scoperto del litigio, affronta la Valverde e le intima di non rivelare a nessuno il segreto che condivide con la sarta.

Ursula dà la sua personale versione dei fatti alle vicine sull’abbandono di Olga. Diego va in Brasile per cercare una pietra preziosa. Antoñito è entrato in affari con Belarmino, che gli chiede di presentarsi da solo al Comune per presentare il progetto sul monumento in onore dei soldati caduti.

Rosina e Liberto si riappacificano. Antoñito nasconde a Lolita il progetto che ha avviato con Belarmino. Blanca soffre per la partenza di Diego, Samuel lo nota. Susana teme che Elvira possa rivelare che è lei la madre di Simon pur di fare del male al suo ex.

Blanca vuole dimenticare ad ogni costo che Diego è partito e, proprio per questo, comincia a disegnare gioielli. Samuel non sa come risollevare l’animo della moglie e, su consiglio di Liberto, decide di comprare un regalo per lei e il bambino che porta in grembo. Olga inizia a vestirsi da signorina, anche se non ha affatto delle buone maniere.

Antoñito riesce a conquistare il consigliere grazie alla sua passione per la musica. Lolita comincia a sospettare che il fidanzato le stia nascondendo qualcosa. Liberto e Rosina celebrano il loro amore e capiscono di essere felici anche senza figli. Susana sa che se Elvira rivelerà che è la madre di Simon perderà certamente l’incarico del Vaticano, ma il ragazzo e Adela le promettono che faranno il possibile affinché lo scandalo non si verifichi.

I domestici e i signori regalano a Servante un biglietto per partire a Cuba, ma l’uomo ha paura delle navi.  Diego non è partito: confessa a Blanca di non poter vivere senza di lei.

Elvira confessa a Maria Luisa che Susana è la madre di Simon, ma si fa promettere che non ne parlerà con nessuno. Arturo ascolta di nascosto la conversazione e sembra tramare altro. Dopo aver chiesto a Diego di lasciare la città per tentare di essere felice al fianco di Samuel, Blanca incomincia a temere alcuni atteggiamenti strani da parte di Olga e si confida con Leonor.

Nonostante i biglietti acquistati, Servante non riesce a salire sulla nave e fa ritorno ad Acacias; Ramon, furioso, lo obbliga a restituire sia a lui e sia ai domestici i soldi utilizzati per acquistare i biglietti. Il lavoro che Susana ha svolto per il Vaticano viene accolto con grande onore. Blanca parla a Samuel della possibilità di contattare uno specialista per aiutare Olga.

Samuel propone a Blanca di andare nel Bosco delle Dame per investigare maggiormente sul passato di Olga. Quest’ultima, intanto, vuole somigliare a Blanca e comincia ad imitare ogni suo gesto o atteggiamento.

Maria Luisa chiede a Victor perché non le ha rivelato che Simon fosse suo zio. Jacinto, il cugino di Casilda, torna inaspettatamente ad Acacias, mentre Belarmino trova una nuova scusa per non presentarsi ad un appuntamento col consigliere comunale organizzato da Antoñito.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.