UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 22 febbraio 2019

BLANCA e SAMUEL di Una vita / Credits: Mediaset e Boomerang Tv
BLANCA e SAMUEL di Una vita / Credits: Mediaset e Boomerang Tv

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 17 a venerdì 22 febbraio 2019:

Belarmino si inventa scuse per non andare a ritirare i soldi in Comune e ci fa andare Antonito. Una volta ricevuto il denaro, l’uomo chiede al Palacios di custodirlo nella cassaforte del padre. Olga vuole unirsi al viaggio di Samuel e Blanca, ma alla fine la sorella riesce a convincerla a restare a casa. Ursula scopre la destinazione del viaggio di Blanca e rivela a Olga che Blanca è andata al Bosco delle Dame.

Servante intende partecipare ad un torneo di domino del rione, in coppia con Jacinto perché ha saputo che è un buon giocatore. Victor organizza una serata speciale per Maria Luisa, durante la quale le chiede di andare con lui a Parigi. Quando lei avanza dubbi sul fatto che il padre la lascerà partire, il giovane le dà un anello e le chiede di sposarlo, ma la reazione della ragazza non è quella che si aspettava…

Ursula ottiene un appuntamento con Padre Octavio per scoprire la verità su Olga. Blanca e Samuel tornano ad Acacias e fingono che vada tutto bene davanti a Olga, che a sua volta finge di credere alle loro parole. Maria Luisa ha una reazione furiosa di fronte alla proposta di matrimonio di Victor, accusandolo di chiederle di sposarlo solo per convenienza e di non pensare in realtà a quello che vuole lei.

Antonito riceve due biglietti di sola andata per l’Italia, ma non sa da parte di chi; poco dopo apre la valigetta di Belarmino e scopre al suo interno solo dei fogli di carta. Liberto vuole iscriversi al torneo di domino, ma Rosina si tiene fuori. Blanca confessa a Leonor di pensare continuamente a Diego; dal canto suo, Samuel dice a Liberto che con la moglie le cose non funzionano come lui vorrebbe.

Olga rinfaccia a Blanca di averla ferita a causa della sua diffidenza; Blanca, a quel punto, le chiede di dirle la verità sul suo passato. Al rientro, Ursula e Samuel scoprono da Carmen che le due sorelle sono uscite di casa a sua insaputa e mancano da ore…

Samuel e Ursula cercano ovunque Blanca, scomparsa insieme a Olga; alla fine, il giovane Alday scopre che un cocchiere le ha portate nel Bosco delle Dame e così parte per riportare indietro la moglie. Intanto, Blanca e Olga arrivano alla capanna di Tomas e Olga racconta alla sorella il suo passato. Mendez dubita delle dichiarazioni di Antonito. La notizia del suo arresto, intanto, si diffonde in tutto il quartiere di Acacias.

Servante e Jacinto vincono il torneo di domino e decidono di investire la vincita in un torneo più grande.

Le signore organizzano la Fiera del Santo Ausilio per raccogliere soldi e aiutare i ragazzi bisognosi dell’Hoyo. Don Arturo chiede di poter partecipare all’organizzazione, lasciando tutte stupite.

Elvira consola Victor, cercando di far ingelosire Simon.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.