UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 24 febbraio al 1° marzo 2019

Una vita | ELVIRA
Una vita | ELVIRA

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 24 febbraio a venerdì 1° marzo 2019:

Olga svela a Samuel e Blanca si essere stata violentata in continuazione dal patrigno Tomas e di essere rimasta incinta. Il bambino non è però mai nato perché Olga si è procurata un aborto con delle erbe velenose. La Dicenta spiega poi di aver assassinato Tomas e di avere inscenato la sua morte per sfuggire alle autorità.

Elvira accusa Simon di essere geloso di Victor, ma il maggiordomo va su tutte le furie e le intima di stare lontana dal nipote e da tutta la sua famiglia. Servante, pur di guadagnare dei soldi, dà alla polizia delle false informazioni su un pericoloso malvivente. Arturo si propone di finanziare un spettacolo di marionette per la festa di Sant’Ausilio, ma Susana è sospettosa e teme che l’uomo abbia in mente qualcos’altro. Felipe accetta di diventare l’avvocato di Antoñito, così Ramon assume tutte le spese legali legate alla difesa del ragazzo.

Dopo aver appreso il triste passato di Olga, Ursula tenta di rappacificarsi con la figlia ma quest’ultima rifiuta di perdonarla. Victor, spronato da Elvira, chiede con successo a Ramon di partire a Parigi con Maria Luisa. Blanca scrive una lettera d’amore per Diego ma rischia di farsi scoprire da Samuel a causa di uno svenimento improvviso.

Preoccupata dal riavvicinamento tra la madre e la sorella, Blanca parla con Olga e la mette in guardia sul conto di Ursula. Il giudice nega la libertà condizionata ad Antoñito, così Felipe teme che sarà alquanto difficile dimostrare l’innocenza del Palacios nell’imbroglio di Belarmino. Intanto, sempre Antoñito comincia a ricevere delle minacce in carcere.

Blanca ha nostalgia di Diego ma, durante la festa di Sant’Ausilio, capisce che Samuel può essere un buon padre per suo figlio quando offre una borsa di studio al Patronato da La Serna alla bambina che, tempo prima, aveva rubato la tiara reale. Servante, nonostante le sue menzogne, riesce a far arrestare un delinquente ma, quando quest’ultimo fugge dal carcere, teme di subire rappresaglie. Maria Luisa rifiuta di partire con Victor; Elvira, consapevole che l’amica avrebbe detto no, si riavvicina nuovamente al Ferrero.

Blanca decide di allontanare definitivamente il ricordo di Diego dalla sua mente e, per questo, fa l’amore con Samuel. Antoñito non accetta di dichiararsi colpevole per la truffa sulla costruzione del monumento in onore dei caduti e viene picchiato da una guardia. Ursula e Olga stanno vicino a Blanca dopo l’ennesimo svenimento. Il malvivente riesce a trovare Servante e pretende di avere tutta la ricompensa che la polizia gli ha fornito; il portinaio, minacciato di morte, cede il denaro.

Elvira tenta di consolare Victor e gli dà un bacio sulle labbra; Ursula assiste per caso alla scena.

Arturo fa in modo che tutti i vicini di calle Acacias scoprano il legame di parentela segreto tra Susana e Simon attraverso lo spettacolo di marionette che ha finanziato.

Ursula chiede la complicità di Olga per sottrarre a Blanca il bambino che ha in grembo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.