UNA VITA, anticipazioni puntata di domenica 10 febbraio 2019

SUSANA (Amparo Fernandez) / Una vita
SUSANA (Amparo Fernandez) / Una vita

Anticipazioni puntata di Una vita di domenica 10 febbraio 2019:

Blanca chiede a Olga di restare con lei, cosa che non rende affatto felice Ursula. Diego dice addio a Blanca e lascia così Acacias. Adela parla a Simon del litigio con Elvira e gli fa capire di essere in ansia perché Elvira potrebbe svelare da un momento all’altro a chiunque che Susana è sua madre. Arrabbiato, il maggiordomo chiede ancora una volta a Elvira di lasciarli in pace. Nel frattempo la vedova Seler, molto emozionata per il colloquio con la curia, chiede a Ursula una lettera di raccomandazione.

Arturo non sa come poter consolare Elvira e così chiede aiuto a María Luisa. Ursula invita le vicine a casa sua per informarle della triste storia di Olga.

Diego parte per il Brasile per trovare una pietra rara con la quale Samuel intende decorare i gioielli disegnati da Blanca.

Belarmino chiede ad Antoñito di andare da solo al Comune con i bozzetti per il monumento ai caduti. Intanto, Victor è sempre più insofferente nei confronti di Antoñito.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!