UNA VITA, anticipazioni puntata di domenica 3 febbraio 2019

URSULA e la marchesa
URSULA e la marchesa

Anticipazioni puntata di Una vita di domenica 3 febbraio 2019:

Maria Luisa chiede a Lolita di lasciare Antonito, perché per lei ha rinunciato a un lavoro importante. La domestica però non le presta attenzione e dichiara al giovane Palacios il proprio amore davanti a tutti.

Nel corso dell’esposizione dei gioielli Alday, Diego aggredisce Ursula e la insulta platealmente, dopodiché  se ne va. Lo stesso Diego pensa che a sottrarre il diadema sia stata Olga e lo dice a Samuel, che però non ne è così convinto. Nel frattempo Blanca, schiava delle nausee, rivela a Leonor che pensa di essere incinta, ma non sa chi possa essere il padre del bambino tra Diego e Samuel…

Juana vizia Servante con delle vere leccornie e lui gradisce, ma Fabiana lo avvisa di chiarire quanto prima le cose con la donna, prima che questa si illuda. Intanto Felipe viene dimesso dall’ospedale e giunge al rinfresco di Rosina…

Diego ritiene ancora che Olga sia la responsabile del furto del diadema e avverte Blanca sulla pericolosità della sorella. La Marchesa de Urrutia se la prende con Ursula per la sua negligenza e la spinge a darsi da fare per ritrovare il gioiello rubato.

Samuel riceve infine una lettera da un gioielliere: il ladro lo ha contattato per vendergli il diadema e Samuel è disposto a recarsi all’incontro al posto suo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.