UNA VITA, anticipazioni puntata di giovedì 21 e venerdì 22 febbraio 2019

OLGA (Sara Sierra) di UNA VITA / Copyright foto: MEDIASET e BOOMERANG TV
OLGA (Sara Sierra) di UNA VITA / Copyright foto: MEDIASET e BOOMERANG TV

Anticipazioni puntata 648 di Una vita di giovedì 21 e venerdì 22 febbraio 2019:

Samuel e Ursula cercano dappertutto Blanca, scomparsa insieme alla sorella Olga. Alla fine, Samuel scopre che un cocchiere le ha portate entrambe nel Bosco delle Dame e a quel punto parte per portare indietro la moglie. Nel frattempo, Blanca e Olga giungono alla capanna di Tomas e Olga racconta il suo passato alla consanguinea.

Mendez ha forti dubbi sulle dichiarazioni di Antoñito, ciò mentre la notizia dell’arresto del ragazzo si diffonde in tutta Acacias.

Servante e Jacinto riescono a vincere il torneo di domino e intendono investire la vincita in un torneo più grande.

Le signore del quartiere stanno organizzando la Fiera del Santo Ausilio, che servirà a raccogliere soldi e aiutare i ragazzini bisognosi dell’Hoyo. Arturo Valverde chiede di poter prendere parte all’organizzazione dell’evento, lasciando tutte stupite. Intanto Elvira consola Victor, cercando di far ingelosire Simon.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.