UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 25 e martedì 26 febbraio 2019

SAMUEL, OLGA e BLANCA / Una vita (copyright foto: MEDIASET e BOOMERANG TV)
SAMUEL, OLGA e BLANCA / Una vita (copyright foto: MEDIASET e BOOMERANG TV)

Anticipazioni puntata 651 di Una vita di lunedì 25 e martedì 26 febbraio 2019:

Blanca non ha molta fiducia verso l’apparente cambiamento della madre Ursula nei confronti di Olga e così preferisce avvisare la sorella, la quale però non intende ascoltarla. Felipe tenta invano di far ottenere ad Antoñito la libertà condizionale: il giudice non vuole concederla. E intanto lo stesso Antoñito riceve una lettera contenente una minaccia, mentre Lolita accusa la famiglia del giovane di avere abbandonato…

La piccola Lucia, che a suo tempo aveva rubato il diadema, viene sorpresa mentre cerca di sottrarre qualcosa in fiera. Samuel, però, la difende…

Blanca avverte ancora la mancanza del suo amato Diego, ma decide di restare con Samuel ritenendo quest’ultimo un padre potenzialmente migliore per il suo bambino. Servante viene ricompensato per la cattura del delinquente, che però evade; a quel punto il simpatico portiere ha paura di una vendetta…

Victor propone a María Luisa il viaggio a Parigi, ma lei si arrabbia (proprio come previsto da Elvira)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.